.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
agli shoei questo, agli arai gli agganci della visiera, ad altri è la vernice che salta e ad altri ancora è l'imbottitura che si sgretola... sono sempre più convinto che la scelta del casco (e di tutto l'abbigliamento) vada fatta in base all'offerta che trovi. a fissarsi su una marca e a pagare il prezzo di listino, finisci per prendere la sòla e a incazzarti.
cioè io al posto tuo non direi basta shoei, ma sì shoei solo a un certo prezzo
ragazzi non so ke fare....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
la visuale è stretta, probabilmente perchè la Bell nasce come caschi per auto
le prese d'aria superiori (dato che non ha il tasto per chiudere o aprire) in caso di pioggia lasciano entrare acqua, poca ma quel che basta per dare fastidio
la calzata a volte mi crea "fastidi" alle orecchie cosa che non ho mai avuto con altri casci avuti (shoei1,nolan2,vemar1)
l'interno essendo rosso si sporca solo guardandolo
TRIUMPHISTA ANOMALO
il mio ...dopo 3 anni e 55000km....è perfetto....
non vorrei che il tuo....sia stato in mostra in vetrina....
Il mio XR1100 ha 6 anni ed è ancora praticamente perfetto... purtroppo l'esemplare sfigato può capitare, ma non mi sentirei mai di dire che gli Shoei non siano caschi di qualità.
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese