Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 78

Discussione: shoei xr 1000...uno skifo...

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    il prossimo sara un hjc oppure agv...
    per me cappelli un pò...agv è un plasticone di quelli che guarda...100euro dal rivenditore di sputer per un casco con le stesse identiche capacità..io l'ho avuto e me ne sono liberato prima di subito.

a sto punto è megli uno shark rsi-rsr o rs2 come cavolo si chiama il modello attuale (everts lo sà perche li vende)e vai nettamente meglio,sempre secondo me.almeno,io(rsi)ci ho girato per piu di 50.000km(l'ho avuto prima del daytona),1caduta e 1incidente,eppure ha sempre fatto il suo lavoro.pensaci
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di MACIGNO
    Moto
    ROCKET III e bmw r100giesscrambler e k1200lt Cicciona
    Citazione Originariamente Scritto da TripleMiata Visualizza Messaggio
    Io sarei interessato allo schubert S1 (o all'R1) che però non trovo facilmente (pare che di schubert vendano solo il C3 modulare....) tu per caso hai uno di questi?? Che ne dici anche in confronto allo shoei ??
    Vorrei cambiare il mio e volevo uno con visierino parasole integrato che non fosse apribile e che non fosse rumoroso, lo schubert sembrerebbe perfetto.... tu che ne dici??
    !
    ne ho avuti più di uno e la silenziosità è eccezionale, il servizio post-vendita pure (per una guarnizione scollata mi hanno cambiato tutto l'interno a 4 anni dall'acquisto... io a brescia li trovo da canella... dovresti sentire bergamaschi che li distribusce per sapere a chi lo da sulla tua zona... poi in verità ogni moto crea un diverso giro d'aria e l'ideale sarebbe poterli provare ma il prodotto è sicuramente a livelli d'eccellenza
    MI FACCIO PAURA DA SOLO....
    R3 ASTROMOTONA

TCP Rider L'avatar di TripleMiata
    Moto
    Street Triple
    Grazie mille!!

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    non è che l'hai lasciato al sole?

io ho il c3, mai provato casco miogliore, e non parlo solo di modulari, ma anche e soprattutto di integrali!
    Ultima modifica di Antriple; 09/10/2010 alle 14:25 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Azzo complimenti! si si compra un AGV...mi sa che ti rimane in mano già la maniglia della scatola d'imballo!

TCP Rider Senior L'avatar di Millejager
    Moto
    Speed Triple '05 & Husqy WR-360 2T
    mah... io ho un xr1000 da 5 anni e non ho avuto alcun problema..... sia l'aletta anteriore sia la superiore sono integre.... e bada che lo sto usando come casco da battaglia (ho preso un corsair nel frattempo).....

eh beh... allora.....

l'agv è il casco + plasticone che tu possa prendere.... oltretutto, se non vado errato, non vengono prodotti + in italia... (l'agv mi pare fosse stata acquistata da un'azienda malese pochi anni fa.... MI PARE).....

Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Azzo complimenti! si si compra un AGV...mi sa che ti rimane in mano già la maniglia della scatola d'imballo!

e magari in policarbonato
    Ultima modifica di Millejager; 11/10/2010 alle 18:35 Motivo: UnionePost automatica
    Zoë

Citazione Originariamente Scritto da C.Eastwood
    Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    per me cappelli un pò...agv è un plasticone di quelli che guarda...100euro dal rivenditore di sputer per un casco con le stesse identiche capacità..io l'ho avuto e me ne sono liberato prima di subito.

a sto punto è megli uno shark rsi-rsr o rs2 come cavolo si chiama il modello attuale (everts lo sà perche li vende)e vai nettamente meglio,sempre secondo me.almeno,io(rsi)ci ho girato per piu di 50.000km(l'ho avuto prima del daytona),1caduta e 1incidente,eppure ha sempre fatto il suo lavoro.pensaci:wink_:
    eh beh...NETTAMENTE MEGLIO sottolineo....
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da Millejager Visualizza Messaggio
    mah... io ho un xr1000 da 5 anni e non ho avuto alcun problema..... sia l'aletta anteriore sia la superiore sono integre.... e bada che lo sto usando come casco da battaglia (ho preso un corsair nel frattempo).....

eh beh... allora.....

l'agv è il casco + plasticone che tu possa prendere.... oltretutto, se non vado errato, non vengono prodotti + in italia... (l'agv mi pare fosse stata acquistata da un'azienda malese pochi anni fa.... MI PARE).....

e magari in policarbonato

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Nuovo TCP Rider

casco shoei

ciao tigre un mio amico ha comprato il nuovo shoei xsprit2 ,ti confermo che è rimasto deluso,lo ha comprato dopo che aveva un vecchio bell del 2007,ora è venuto ad ordinarmi l m5x lemans ,non sono di parte credimi..sono caschi sopravvalutati.. ciaooo a presto

Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio
    strano.....

shoei e arai per "nominata" vengono considerati i marchi migliori per qualità dei materiali

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da fdmmoto Visualizza Messaggio
    ciao tigre un mio amico ha comprato il nuovo shoei xsprit2 ,ti confermo che è rimasto deluso,lo ha comprato dopo che aveva un vecchio bell del 2007,ora è venuto ad ordinarmi l m5x lemans ,non sono di parte credimi..sono caschi sopravvalutati.. ciaooo a presto
    Eh già...meglio un bel Bell anzichè uno Shoei!!!

TCP Rider L'avatar di gssg
    Moto
    Speed Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da Millejager Visualizza Messaggio

AGV e' di Dainese dal 2007 Dainese compra Agv dal gruppo belga Imag - Il Sole 24 ORE

non mi sembra peggio di altri marchi e infatti gli alto di gamma se li fanno pagare (compensando con 5 stelle SHARP, in ogni caso)

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima