Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
per me cappelli un pò...agv è un plasticone di quelli che guarda...100euro dal rivenditore di sputer per un casco con le stesse identiche capacità..io l'ho avuto e me ne sono liberato prima di subito.

a sto punto è megli uno shark rsi-rsr o rs2 come cavolo si chiama il modello attuale (everts lo sà perche li vende)e vai nettamente meglio,sempre secondo me.almeno,io(rsi)ci ho girato per piu di 50.000km(l'ho avuto prima del daytona),1caduta e 1incidente,eppure ha sempre fatto il suo lavoro.pensaci:wink_:
eh beh...NETTAMENTE MEGLIO sottolineo....
Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
Azzo complimenti! si si compra un AGV...mi sa che ti rimane in mano già la maniglia della scatola d'imballo!

Citazione Originariamente Scritto da Millejager Visualizza Messaggio
mah... io ho un xr1000 da 5 anni e non ho avuto alcun problema..... sia l'aletta anteriore sia la superiore sono integre.... e bada che lo sto usando come casco da battaglia (ho preso un corsair nel frattempo).....

eh beh... allora.....

l'agv è il casco + plasticone che tu possa prendere.... oltretutto, se non vado errato, non vengono prodotti + in italia... (l'agv mi pare fosse stata acquistata da un'azienda malese pochi anni fa.... MI PARE).....

e magari in policarbonato