ciao
girando sul sito triumph mi pare che i dati dichiarati siano variati rispetto al passato.
Parlando del modello 2007
131CV a 9.250 giri e 105Nm a 7.550 giri
notevole che prima, se ricordo bene erano dichiarati 5000 giri come coppia massima
ciao
girando sul sito triumph mi pare che i dati dichiarati siano variati rispetto al passato.
Parlando del modello 2007
131CV a 9.250 giri e 105Nm a 7.550 giri
notevole che prima, se ricordo bene erano dichiarati 5000 giri come coppia massima
probabilmente la nuova centralina e l'omologazione euro 3 hanno cambiato alcuni valori anche se a volte le case dichiarano quello che vogliono
Fortuna che ho la 955!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
quello è il picco massimo...bisogna vedere tt la curva di coppia prima di dire ke si è spostato tutto in alto...
noooooo, i dati erano sbagliati prima , ora sono veri!!!!!! andate a vedere sulle prove al banco la speed 05 06 dove aveva la coppia massima.....era a 7000......
c sono 500 giri di differenza...nulla di preoccupante...anzi....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
ma con 3 cv in piu'.....quindi piu' o meno si pareggia tutto....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it