Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
inter
juve
X - pareggio
Originariamente Scritto da fearless UP voi ci eravate finiti, ma, come al solito, siete riusciti a far cambiare il regolamento ......carte bollate come al solito
Originariamente Scritto da flag voi ci eravate finiti, ma, come al solito, siete riusciti a far cambiare il regolamento ......carte bollate come al solito
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless
Originariamente Scritto da Intriplato 13......................e vi saluta
Originariamente Scritto da winter1969 non commento nulla arsenio lupin faceva i furti ma lasciava la sua firma la juve nega sempre
mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza
...
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta ... a forza di vedere sta foto mi vien la diarrea
Originariamente Scritto da yatta ... ma chi è? nedved da piccolo?
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Originariamente Scritto da niconino non commento nulla arsenio lupin faceva i furti ma lasciava la sua firma la juve nega sempre ma questo e' un commento
SOLO PER GLI JUVENTINI...GUARDATE IL FILMATO FINO ALLA FINE.... Feeling lonely. Missing some one, or you just want to send a (love) message?
Regole del Forum