questo secondo me è l'atteggiamento giusto per continuare bellamente a fregarsene, per come la vedo io andrebbe invece andrebbe diffusa la notizia, mi fa troppa rabbia che non se ne è parlato per nulla, mi immedesimo nei panni del genitore della bambina (la bambina è abbastanza grande per rimanere profondamente toccata dal fatto, ma non abbastanza da rendersi conto delle conseguenze legali che toccano al porco) oltre al danno doppio: molestia + calunnia, la beffa con lo schiaffo datogli dalla giustizia italiana che ha applicato la "lieve entità"
però i telegiornali ci hanno presto informato delle confessioni amorose di lele mora e company....
sarà che certe cose non le vogliamo sentire?
che skifo!
vorrei fare notare una cosa:
il titolo dice "MOLESTIE", l'articolo parla di "VIOLENZA". mi paiono 2 cose ben diverse.
non lo so, mi sa tanto di sensazionalismo a tutti i costi..
ultimamente si spara troppo facilmente a zero sopra i pedofili (ricordo qualche mese fa l'articolo di un errore giudiziario che ha visto reclusi i parenti di una bambina, quando non ci fu nessuna violenza, solo una dichiarazione della bambina poi rivelatasi, a distanza di anni, una bufala).
non voglio prendere le difese di nessuno (soprattutto di un prete), solo che l'onda emotiva può diventare una brutta cosa in questi casi.
spero solo che sia stato giudicato con le misure adeguate.
se è tutto stato fatto in regola, mi accodo ai cori di schifo per la sentenza.
e ovviamente mi dispiace per la bambina (nel caso non si fosse capito)
chiaro che io ho dato per buono quello che ho letto, capisco perfettamente il tuo punto di vista, la cosa che mi fa rabbia purtroppo è (a prescindere da questo articolo) che se non c'è penetrazione di depenalizza, la violenza diventa molestia di lieve entità.
Io non sono uno psicologo, ma presumo che per una bambina, vedersi infilare la mano nelle mutande crei qualche problema a livello emotivo
chiaro che non c'è nessuna polemica nei confronti di nessuno, sono sicuro che tutte le persone coinvolte nella discussione sperino nella Giustizia...