Sono abbastanza scioccato da quanto sentito ieri sera a controcampo...
nel post partita, in un clima piuttosto tranquillo e disteso, è iniziata una serie di punzecchiature e frasi dette e non dette che hanno dell'incredibile.
liguori che rimpiangeva (vi giuro!) scontri, polemiche, sospetti e reazioni da spalti/dirigenze/calciatori che nel periodo di mou avevano raggiunto l'apice. Un concetto su tutti mi ha lasciato senza parole: inter- juve è da sempre una battaglia! al popolo italiano piace vedere il clima dei sospetti e l'agonismo prima, durante e dopo la partita. invece è arrivato questo spagnolo dall'english style che farà senz'altro perdere all'inter quella spinta dovuta al "tutti contro di noi"
e quella pippa di pierpalo marino che affermava con certezza che con mou sarebbe andata diversamente perchè il fallo laterale conteso in mezzo al campo avrebbe scatenato tutta la panchina nerazzurra influenzando l'ambiente. mentre benitez è un bambacione dai modi gentili...
tutti a criticare l'arbitro per cose che francamente hanno del ridicolo. Brandi è un caxxone e stimola paparesta (incazzato col mondo) a vedere il problema ovunque: Se avesse al primo minuto.... allora non avrebbero.... e quindi probabilmente.....
Andate a lavorare.... (ed io che mi ero sintonizzato solo per rilassarmi)
che amarezza.