Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Controcampo dopo inter-juve

TCP Rider L'avatar di trisha
    Moto
    Vespa Sprint 150 - MTS 1100s - Speed Triple 955
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    riassumendo:
    2 sono i concetti che ci trovano unanimemente daccordo:

1-liguoricoglione

2-intermerda

mai analisi più esaustiva..
    VALENTINO è IL MIO IDOLO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da trisha Visualizza Messaggio
    mai analisi più esaustiva..
    per mestiere sono portato alla sintesi

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    riassumendo:
    2 sono i concetti che ci trovano unanimemente daccordo:

1-liguoricoglione

2-intermerda

disamina perfetta!
    si potrebbe chiudere qui!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Vorrei aprire una discussione nella discussione a propositi dei giornalisti sportivi, vi racconto un aneddoto che è l'enblema di chi è abituato a sparare "cazzate" nel dopo partita......doveva far giocare questo e non quello, ci voleva più copertura a sinistra, le punte si pestavano i piedi o le punte non erano rifornite etc....etc.......
    Quando devono fare delle previsioni magari e medio e lungo termine prendono delle topiche colossali.

Di solito di quello che leggo dopo la "frullata" nella mia testa rimane solamente il succo del discorso.
    Ma una volta nel primo anno di Sacchi conservai una pagina intera di Repubblica, dove il grande Gianni Brera prima del campionato (che poi il Milan vinse facendo vedere un calcio ...che tutti ricordano) analizzava tutte le squadre e faceva le sue previsioni, sul Milan.

Già quando lo lessi mi sembrava si di stroncatura ma di un eccesso da far invidia ai più acerrimi nemici.
    Ogni tanto rileggo quella pagina e mi faccio delle sane risate.

Tutto ciò per dire che per questi signori è più che valido il detto "E' facile fare il finocchio con il culo degli altri".........o no????????????

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    basta non seguirli io guardo la partita e so giudicare senza le loro puttanate
    quoto
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    Vorrei aprire una discussione nella discussione a propositi dei giornalisti sportivi, vi racconto un aneddoto che è l'enblema di chi è abituato a sparare "cazzate" nel dopo partita......doveva far giocare questo e non quello, ci voleva più copertura a sinistra, le punte si pestavano i piedi o le punte non erano rifornite etc....etc.......
    Quando devono fare delle previsioni magari e medio e lungo termine prendono delle topiche colossali.

Di solito di quello che leggo dopo la "frullata" nella mia testa rimane solamente il succo del discorso.
    Ma una volta nel primo anno di Sacchi conservai una pagina intera di Repubblica, dove il grande Gianni Brera prima del campionato (che poi il Milan vinse facendo vedere un calcio ...che tutti ricordano) analizzava tutte le squadre e faceva le sue previsioni, sul Milan.

Già quando lo lessi mi sembrava si di stroncatura ma di un eccesso da far invidia ai più acerrimi nemici.
    Ogni tanto rileggo quella pagina e mi faccio delle sane risate.

Tutto ciò per dire che per questi signori è più che valido il detto "E' facile fare il finocchio con il culo degli altri".........o no????????????
    serio: un conto sono i commenti su cio' che si e' visto, un conto sono le previsioni.

sui primi, qualche speranza di dire delle cose con un certo "senso", c'e', e a volte (spesso) chi e' allo stadio vede certi movimenti molto meglio di chi li vede in tv.

le previsioni di qualsiasi genere sono aleatorie: dico solo che l'anno scorso la juve prima del campionato sembrava la squadra da battere

Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    disamina perfetta!
    si potrebbe chiudere qui!

grazie fratello, sapevo che ti avrei trovato daccordo
    Ultima modifica di ABCDEF; 04/10/2010 alle 13:26 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    [QUOTE=flag;3876700]serio: un conto sono i commenti su cio' che si e' visto, un conto sono le previsioni.

sui primi, qualche speranza di dire delle cose con un certo "senso", c'e', e a volte (spesso) chi e' allo stadio vede certi movimenti molto meglio di chi li vede in tv.

le previsioni di qualsiasi genere sono aleatorie: dico solo che l'anno scorso la juve prima del campionato sembrava la squadra da battere

è esattamente quello che volevo dire...OK

Per completare ...quando ho fatto l' esperienza di allenatore ...dopo quattro anni di "pressing" dei vari genitori avrei potuto aprire uno studio di psicanalista.........forse tu mi puoi capire........
    Ultima modifica di mister51; 04/10/2010 alle 13:32 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234