Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Tubo del mistero

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Tokugawa
    Data Registrazione
    16/11/08
    Località
    Sardo-nippo
    Moto
    Bonneville argento
    Messaggi
    2,931

    Tubo del mistero

    Scusate la domanda idiotissima..
    A cosa serve questo tubicino evidenziato in colore rosso?

    E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di vecchiostile
    Data Registrazione
    08/06/09
    Moto
    scrambler
    Messaggi
    1,708
    toglilo non serve a un cazzo


    è la mandata o forse il ritorno dell'olio per lubrifcare le cam

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Tokugawa
    Data Registrazione
    16/11/08
    Località
    Sardo-nippo
    Moto
    Bonneville argento
    Messaggi
    2,931
    grazie vecchio.
    Tu si che sei colto.
    Risposta data alla 56 visita :o(
    E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di IL CAPO
    Data Registrazione
    07/09/09
    Località
    ISEO LAKE SHIRE
    Moto
    SCRAMBLER "the chubby", ZIP 50 "brukoverde"
    Messaggi
    2,430
    sono tutti pigri.....

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di wolve
    Data Registrazione
    18/04/08
    Località
    Roma
    Moto
    Triumph Thruxton
    Messaggi
    396
    Se interessa quel cappellotto di gomma (sempre evidenziato in rosso) a cui arriva un filo è il sensore di pressione olio. Insomma è quello che fa accendere (e spegnere) la spia rossa dell'olio.
    Vuoi una special?...guarda qua: http://www.cafetwin.com/

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Onda calabra
    Data Registrazione
    12/05/07
    Località
    calabria.... sud calabria....
    Moto
    bonneville 865; Yamaha Ténéré 660
    Messaggi
    4,111
    quel tubo serve a depotenziare la moto per l'euro 2, togliendolo si acquistano circa 15 cv sulla versione a carburatori e 17,5 su quella a iniezione

    per togliero è necessario tappare i fori con l'apposito kit che si trova da cafétwin o da newbonneville...

    volendo si può farlo anche artigianalmente ma i cavalli che si acquistano sono 11 per i carburatori e 12 per la iniezione
    NON HO VENDUTO LA MIA BONNEVILLE

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di ramarro
    Data Registrazione
    08/02/09
    Moto
    Tante ex Triumph.. ora Rocket 3 R
    Messaggi
    7,800
    Citazione Originariamente Scritto da Onda calabra Visualizza Messaggio
    quel tubo serve a depotenziare la moto per l'euro 2, togliendolo si acquistano circa 15 cv sulla versione a carburatori e 17,5 su quella a iniezione

    per togliero è necessario tappare i fori con l'apposito kit che si trova da cafétwin o da newbonneville...

    volendo si può farlo anche artigianalmente ma i cavalli che si acquistano sono 11 per i carburatori e 12 per la iniezione
    Il classico motore a secco all'inglese pre unit, visto le perdite d'olio
    Originariamente inviato da Balente
    ....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
    Originariamente inviato da Balente
    ...ma questa moto è veramente vomitevole...

  9. #8
    Gran Visir MCM L'avatar di Marcos
    Data Registrazione
    07/06/08
    Località
    Spalturno (SV)
    Moto
    Lucifer's breath 865 carbs
    Messaggi
    13,426
    Citazione Originariamente Scritto da wolve Visualizza Messaggio
    Se interessa quel cappellotto di gomma (sempre evidenziato in rosso) a cui arriva un filo è il sensore di pressione olio. Insomma è quello che fa accendere (e spegnere) la spia rossa dell'olio.
    Questa la sapevo anch'io!

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Ratman
    Data Registrazione
    28/02/10
    Località
    From Sicily to...Ligury!
    Moto
    Bonneville Silver 2008
    Messaggi
    719
    Citazione Originariamente Scritto da Marcos Visualizza Messaggio
    Questa la sapevo anch'io!
    Sapientino sotuttoio...
    Io ho perso quel tappino in gomma che si vede sotto, sul blocco motore, vicino alla punzonatura...è un problema???

    ...chi nasce bicilindrico parallelo, non può morire boxer...(antico proverbio siciliano)

  11. #10
    Bannato
    Data Registrazione
    17/07/08
    Località
    OFF TOPIC !!!
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Messaggi
    11,087
    Citazione Originariamente Scritto da Ratman Visualizza Messaggio

    Io ho perso quel tappino in gomma che si vede sotto, sul blocco motore, vicino alla punzonatura...è un problema???
    si

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il mistero dei led blu....
    Di Mr.Coccia nel forum Street Triple
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 09/07/2011, 10:50
  2. ....MISTERO....
    Di urasch nel forum Speed Triple
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13/04/2010, 01:15
  3. mistero TKC 80
    Di forestablu nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 13/07/2009, 10:58
  4. mistero
    Di D74 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 02/07/2009, 05:56
  5. mistero: diaframma tubo carburatore, chi mi aiuta?
    Di superfranko nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09/07/2008, 10:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •