l'uomo pensa la donna tromba...e fa bene...così impariamo a pensare alle cose che servono davvero

Le donne fanno le benpensanti, ma secondo me sono come noi!!!!
O peggio??????
TCP Rider Senior

Il problema nasce ora che mia figlia inizia a fare domande insistenti sul sesso, sa come si fa gliel'ho spiegato credo bene, ora mi chiede a quanti anni si fa, io a quanti anni ho iniziato, alla mia risposta che é stata la prima notte di nozze, lei ha sbuffato, come a dire, caxxo quanto devo aspettare
Parlando tempo fa con mia moglie gli dissi che insomma da ragazzo quando andavamo a ballare si sperava solo di tromabare, a differenza delle ragazze.... e lei mi rispose " questo lo pensi tu, ma la realtà é ben diversa"
Ora, a parte mia moglie che va a ballare, la salsa o cose orribili come queste che io ho sempre rifiutato di fare, ogni giovedi e che se va per trombare e la tromabano sarebbe solo lavoro e fatica in meno per me a casa, non diventa assolutamente la stessa cosa pero' per le bimbe, che caxxo pensano o penseranno quando escono amichevolmente a ballare?![]()

Senti ma....io spero che tu possa parlare a tua figlia dicendole le cose un pò più vere...a meno che non sia vero che la tua prima volta sia stata la notte di nozze...
E poi....bè...c'è la volta che vai a ballare per ballare...perchè vuoi divertirti con le amiche....e c'è la volta che vai a ballare perchè speri di trovare qualche emozione diversa...e poi c'è la volta che vai a ballare per divertirti con le amiche e trovi l'emozione diversa...e poi c'è la volta che vai a
ballare per divertirti con le amiche e ti rompi le scatole e non trovi emozioni alcune...
Per questo non vado a ballare e vado a giro in moto![]()
Ultima modifica di Strega Klà; 04/10/2010 alle 12:59
sciò