Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: SERBATOIO SCRAMBLER!

TCP Rider L'avatar di stungar
    Moto
    Bonneville 865/ Bonneville 790/ Suzuki Van Van
    io ne ho 4 di camice............

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di scramblerfly
    Moto
    scrambler mod. 2010
    Il discorso interessa anche me; non voglio riverniciare il mio; sto valutando di acquistare un copriserbatoio originale triumph, e riverniciarlo del colore che voglio...significherebbe avere il serbatoio bicolore?
    Dalle immagini dl sito non capisco dove inizia e dove finisce il copriserbatoio...

Triumph

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da scramblerfly Visualizza Messaggio
    Il discorso interessa anche me; non voglio riverniciare il mio; sto valutando di acquistare un copriserbatoio originale triumph, e riverniciarlo del colore che voglio...significherebbe avere il serbatoio bicolore?
    Dalle immagini dl sito non capisco dove inizia e dove finisce il copriserbatoio...

Triumph
    Fai attenzione perché mi pare di aver letto che i tank cover kit siano per le versioni a carburatori, e non adattabili alle iniettate, che hanno il serbatoio differente
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di scramblerfly
    Moto
    scrambler mod. 2010
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Fai attenzione perché mi pare di aver letto che i tank cover kit siano per le versioni a carburatori, e non adattabili alle iniettate, che hanno il serbatoio differente
    Grazie dell' indicazione...anche se...l' avatar che avevi prima (Steve in doppiopetto) corrispondeva con l' immagine che mi ero fatto di te leggendo i tuoi post... adesso sono un po' a disagio...

TCP Rider L'avatar di Dandy 2007
    Moto
    Bonnie
    Citazione Originariamente Scritto da marco_bonnie Visualizza Messaggio
    no, no li ho visti ma essendo in alluminio costerà uno sproposito...così si convince nel riverniciare il suo! non capisco il perchè voler preservare un serbatoio che con una verniciatura ritorna esattamento come appena uscito dalla concessionaria
    io per esempio ho la t100, quindi un serbatoio bicolore con firma dell'artigiano triumph che l'ha creato, e un pò mi dispiace riverniciarlo.

Ma che voi sappiate il serba delle iniezione si può montare su una carbs?
    Se si con quali modifiche?

Bannato
    Moto
    bonnie
    Citazione Originariamente Scritto da Dandy 2007 Visualizza Messaggio
    io per esempio ho la t100, quindi un serbatoio bicolore con firma dell'artigiano triumph che l'ha creato, e un pò mi dispiace riverniciarlo.
    siamo nella stessa situazione, altrimenti sai qaunt'è che avevo cambiato colorazione !!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da scramblerfly Visualizza Messaggio
    Grazie dell' indicazione...anche se...l' avatar che avevi prima (Steve in doppiopetto) corrispondeva con l' immagine che mi ero fatto di te leggendo i tuoi post... adesso sono un po' a disagio...
    In effetti Steve in doppiopetto era più rassicurante di James Brown scapigliato, ma sto attraversando una fase di ribellione...
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di megalo82
    Moto
    bonneville T100 black 2010
    io mi farei bucare il mio per i fregi!!

TCP Rider L'avatar di stungar
    Moto
    Bonneville 865/ Bonneville 790/ Suzuki Van Van
    Citazione Originariamente Scritto da Dandy 2007 Visualizza Messaggio

Ma che voi sappiate il serba delle iniezione si può montare su una carbs?
    Se si con quali modifiche?
    Io il serba originale ho preferito tenerlo come mamma l'ha fatto....ho verniciato gli altri...

Teoricamente il serba efi si potrebbe montare ma con modifiche tali che ti consiglio di cercare un serba aparte...comunque bisogna toppare tutta la parte sotto il serba che accoglie la pompa(quindi saldarvi una lamiera presumibilmente), e forare lateralmente per creare l'alloggio per il rubinetto benza....calcola che però dovresti probabilmente anzi sicuramente fare un trattamento interno al serbatoio di tankerite e anche che l'efi è più grosso di dimensione e, non ultimo che forse non ha i fori per i fregi.....forse si, forse no

TCP Rider L'avatar di Dandy 2007
    Moto
    Bonnie
    Citazione Originariamente Scritto da stungar Visualizza Messaggio
    Io il serba originale ho preferito tenerlo come mamma l'ha fatto....ho verniciato gli altri...

Teoricamente il serba efi si potrebbe montare ma con modifiche tali che ti consiglio di cercare un serba aparte...comunque bisogna toppare tutta la parte sotto il serba che accoglie la pompa(quindi saldarvi una lamiera presumibilmente), e forare lateralmente per creare l'alloggio per il rubinetto benza....calcola che però dovresti probabilmente anzi sicuramente fare un trattamento interno al serbatoio di tankerite e anche che l'efi è più grosso di dimensione e, non ultimo che forse non ha i fori per i fregi.....forse si, forse no
    grazie, supponevo che non fosse semplice.
    Però un pò mi dispiace, il serba iniezione essendo leggermente più grande, riempe quel vuoto, a mio avviso poco piacevole, che si crea tra serba (carbs) e canotto di sterzo.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima