questa nuova speeed proprio non mi piace quella attuale e moooolto piu sexy e se ancora sono in tempo faro il modello che oggi e in vendita!

questa nuova speeed proprio non mi piace quella attuale e moooolto piu sexy e se ancora sono in tempo faro il modello che oggi e in vendita!
A me questa speed invece piace molto e sono certo che la prenderò !!!!
Secondo me le critiche fino a qui fatte sono prettamente sull'estetica ....
Secondo me questa moto è stata migliorata in tutto :
Il telaio è nuovo ....
Il motore è lo stesso (secondo me meno male) leggermente modificato nella mappatura e riposizionato per dare sicuramente un assetto nella guida migliore con più coppia e leggermente più potente ....
I cerchi sono molto belli e più leggeri di 2 KG rispetto i precedenti (sicuramente migliorerà la guida)
L'impianto frenante mi sembra già ottimo così come esce di serie e i dischi sono stati alleggeriti anche essi (non male per alleggerire le masse ruotanti)..
Il forcellone ora è ancora più bello e mette in mostra di più la catena donando un aspetto ancora più racing .....
Ottimo pure il rinvio del cambio che passa attraverso il relaio (una chicca)....
Esce di serie con pneumatici metzeler racetec k3 interact......
La strumentazione è stata migliorata anch'essa .....
Il radiatore è stato maggiorato (cosa che serviva) ......
Le sospensioni sono almeno pari se non migliori di quelle della SE 2010 .....
Anche gli scarichi originali sono più belli e curati rispetto quelli precedenti .....
Le pedane passeggero nere sono più belle ....
RAGAZZI SE TRALASCIAMO I GUSTI ESTETICI (PERSONALI) QUESTA E LA SPEED MIGLIORE CON QUASI TUTTI I DIFETTI RIMOSSI .....
E SICURAMENTE SI GUIDERA' UNA FAVOLA........ CHE CREDO SIA LA COSA PIU IMPORTANTE.....
Ultima modifica di sandro.quaranta; 09/10/2010 alle 23:27
ok lasciando da parte l'estetica sicuramente è migliorata, ma non a livello delle dirette concorrenti....
vai a vedere brutale, tuono, streetfighter ecc.....
la nuova speed non è superiore nessuna di queste![]()
Voglio tornare sull'ETNA!!!!!!!
ma quanto è bello il Brunek...........

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
SECONDO ME DOVETE TENERVELE TUTTE FINO AL MODELLO 2011 KE NON SE PO' GUARDA!!!!!![]()
Voglio tornare sull'ETNA!!!!!!!
ma quanto è bello il Brunek...........

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Certo .... ma queste concorrenti costano dai 5 ai 6 mila euro in più !!
Se avessero fatto la speed da 17500€ vorrei vedere se era competitiva con le concorrenti citate (avrebbe avuto forcelle e mono ohilins cerchi marchesini ecc.)........... solo dopo avrei voluto vedere quanti di noi si inacavolavano perchè non avrebbero potuto spendere certe cifre!!!!
Secondo me rapporto qualità/prezzo è ancora la migliore in circolazione
Per non parlare del gusto che regala rispetto alle altre nella guida !
ED E' PROPRIO QUESTO L'ASPETTO PIU' IMPORTANTE CHE LA MAGGIOR PARTE DEGLI UTENTI DEL FORUM CHE LA STANNO CRITICANDO A MIO GIUDIZIO IN MANIERA ECCESSIVA NON COLGONO!
LA NUOVA SPEED AVRA SENZ'ALTRO UNA GUIDA UN PASSO PIU AVANTI E QUANDO SI AVRA' MODO DI PROVARLA TANTI SI RICREDERANNO E CORRERANNO AD ACQUISTARLA !!!!
ALTRO CHE FARI TONDI O A MOSCA QUESTE SONO BAZZECOLE !!
CERCATE DI ESSERE MENO NOSTALGICI IL MONDO VA AVANTI!!![]()