Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
Tiger...io nel settore automotive ci lavoro....ti dico solo che in Fiat , cosi' come nel mondo intero il sistema "LEAN" è stato impiantato chiamando dei tecnici Toyota in italia a farci i corsi....Toyota non si tocca ..poi si sà...sbagliare è umano e quindi gli errori capitano anche ai migliori...(lo scorso anno ...richiamo in ferrari per viti montate senza uarnizioni e relative perdite di olio...ferrari però non dice nulla... ;-) )

Se la tua Fiat va bene sono contento ...io di aziendali ho avuto 2 stilo 120mila kilometri l'una in 6 anni con una media di una settimana dal meccanico ogni 4 mesi...problemi compressore, problemi aria condizionata , problemi servosterzo...poi ho avuto una 147...ridata indietro dopo solo un anno...ti dico solo che una mattina ero a torino e benchè girassi il volante la macchina andava dritta...poi rottura del manicotto del turbo (2 volte) , rottura pompa gasolio , problema iniettori ....ecc...
Lo scorso anno ...abbiamo preso FORD...abbiamo 5 macchine aziendali da 1 anno....sono uscite solo per fare i tagliandi di Routine...

Non parlo male di fiat...probabilmente però sono macchine per chi fa pochi chilometri...
confermo sempre vendute perfette con oltre 150 mila km.......la mia ex punto jtd ne ha 260 mila...panda 30 fatti 140 mila tipo 160 mila...ecc...

ho sempre culo.........