Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 1806

Discussione: Nuova Speed Triple 2011: tutte le immagini e le informazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da Testuya Visualizza Messaggio
    Peccato che il peso sia tutto dove serve rispetto alla vecchia ed è + leggera perchè 3 kg sono sempre 3 kg....certo che proprio non lo volete accettare che la nuova è meglio della vecchia eh?!rode eh?!
    ovvio che 3kg in meno sono sicuramente meglio e c'è 1kg in meno sui cerchi che fa molto, ma non è così tanto meglio per doverci mettere parecchi soldi per averla....per un lavoro lasciato a metà

c'è poco da dire

forse rode più a voi visto il continuare a ribadire che rode, ....ma che deve rodere non l'ho ancora capito
    Ultima modifica di Silvan; 23/01/2011 alle 11:52

Nuovo TCP Rider L'avatar di Traverso76
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    ovvio che 3kg in meno sono sicuramente meglio e c'è 1kg in meno sui cerchi che fa molto, ma non è così tanto meglio per doverci mettere parecchi soldi per averla....per un lavoro lasciato a metà

c'è poco da dire

forse rode più a voi visto il continuare a ribadire che rode, ....ma che deve rodere non l'ho ancora capito
    A parte che il prezzo è rimasto pressochè lo stesso della vecchia,ma che volete la botte piena e la moglie ubriaca???? E poi che me frega dei chili in meno, che me frega se il motore è lo stesso della vecchia (motore tra l'altro validissimo e collaudatissimo perchè cambiarlo?) la moto è BELLISSIMA punto.

invece secondo me esteticamente è disarmonica, ha linee che non seguono un senso, tecnicamente è megliorata ma non al 100%

non è questione di esserci affezionato, ma semplicemente non vedo questa gran moto per metterci dei soldi....non è una novità che mi fa desistere dall'averla nel box

ad oggi o vado altrove o tengo la mia Speed, senza alcun rimorso

altrochè rosicare!
    SeeeeeH!!Come no!!! intanto la stai vendendo nel mercatino, chissà perchè................
    Ultima modifica di Traverso76; 23/01/2011 alle 12:08 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    Moto
    trebbia

Unhappy vi fate dei gran film nella testa...

Citazione Originariamente Scritto da Traverso76 Visualizza Messaggio
    A parte che il prezzo è rimasto pressochè lo stesso della vecchia,ma che volete la botte piena e la moglie ubriaca???? E poi che me frega dei chili in meno, che me frega se il motore è lo stesso della vecchia (motore tra l'altro validissimo e collaudatissimo perchè cambiarlo?) la moto è BELLISSIMA punto.

SeeeeeH!!Come no!!! intanto la stai vendendo nel mercatino, chissà perchè................
    e chi ha parlato di prezzo? ho parlato di esborso per avere una cosa cambiata a metà

personalmente sarei stato disposto a pagarla anche di più del listino attuale (vedrai che lo sarà ancora per poco), solo se fosse stata nuova in tutto

forse tu sei fresco di forum e per questo capisco che non mi conosci; la mia Speed è in vendita per comprarmi altro e NON di certo la nuova Speed11, tanto vale tenermi la mia (ed è quello che farò se non la venderò alla mia richiesta)

poi sei libero di pensarla come credi, ma una cosa è certa: a me la Speed11 non piace ! ! !

TCP Rider L'avatar di abetzz
    Moto
    Ex Speed triple 1050 '07 (Lotus racing green), Ex Speed Triple R 2016 Grey - Speed Triple 1200rs
    e chi ha parlato di prezzo? ho parlato di esborso per avere una cosa cambiata a metà

personalmente sarei stato disposto a pagarla anche di più del listino attuale (vedrai che lo sarà ancora per poco), solo se fosse stata nuova in tutto

forse tu sei fresco di forum e per questo capisco che non mi conosci; la mia Speed è in vendita per comprarmi altro e NON di certo la nuova Speed11, tanto vale tenermi la mia (ed è quello che farò se non la venderò alla mia richiesta)

poi sei libero di pensarla come credi, ma una cosa è certa: [B]a me la Speed11 non piace ! ! ![/B]
    QUOTO
    SIC 58

TCP Rider L'avatar di Nicos
    Moto
    Speed Triple 955i
    Vista in foto non mi piace tanto, i fari gli trovo bruttini e anche i fianchetti non mi convincono, però non l'ho ancora vista dal vivo e dal vivo le cose cambiano, spero in meglio
    Speed Triple 955i limited edition yellow

TCP Rider L'avatar di Topax'82
    Moto
    Tuono V4 aprc-----Ex Street Triple R----Ex R6----Ex Tdm
    Citazione Originariamente Scritto da abetzz Visualizza Messaggio
    QUOTO
    O.T.

Io domani vado a trattare per la bellissima speed 2010, trovata usata anno 2010 con 7.000km a 8.500€, se mi ridanno 6.500 della mia firmo il contratto.

La nuova l'ho provata ma non mi piace anche se và molto bene.
    Prendo questa, accordo permettendo, per tenerla e non separarmene più, ad umentarne la dinamicità ci pensero piano piano con i soldi risparmiati.

Il colore è nero opaco, c'ha una cattiveria...

Fine O.T

Lamps

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da Topax'82 Visualizza Messaggio
    O.T.

La nuova l'ho provata ma non mi piace anche se và molto bene.
    toh, un altro rosicone!

spero per te riuscirai a concludere l'affare

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Traverso76 Visualizza Messaggio

La moto è bella per te...perchè vieni dalle japponesi , è proprio questa la strategia di mercato su cui si basano le linee della nuova SPeed , acquisire clienti da altri mercati....

Se avessero mantenuto le linee della precedente avrebbero anche mantenuto la solita fetta di mercato...

Detto questo....la nuova Speed "fa cagare" a chi la speed ce l'ha già per i seguenti motivi

1 - scarsa innovazione nel nuovo modello
    2 - perdita dello stile British
    3 - Stesso motore (vechio rispetto alla concorrenza)
    4 - Zero elettronica (indietro rispetto alla concorrenza)
    5 - Look "discutibile" e decisamente scopiazzato

Nessuno ROSICA siamo in molti ad aver atteso questo nuovo modello per cambiare la "vecchia" ma in molti , visto il risultato, si stanno tenenendo la precedente oppure stanno valutando altre Case..

Se a te piace buon per te... io con 12000 euro mi sarei preso altro , cosi' come farò il prossimo anno....

P.S.
    Il motore collaudatissimo ha già lasciato a piedi un utente del forum dopo soli 1000 km di rodaggio !.....
    Affidabilità Triumph !

Bannato
    Moto
    trebbia
    ciao boss dei rosiconi