Eccomi. Ritirata la speed da sette giorni. Che dire? Sono nel pieno dell'innamoramento, quando sono in sella torno bambino. E' il mio ottavo fidanzamento motociclistico. Speriamo che duri! Saluti a tutti!
Eccomi. Ritirata la speed da sette giorni. Che dire? Sono nel pieno dell'innamoramento, quando sono in sella torno bambino. E' il mio ottavo fidanzamento motociclistico. Speriamo che duri! Saluti a tutti!
1° (posso dirlo anche se sono iscritto solo da ieri?)
![]()
Benvenuto Tenni,
io mi sono iscritto ieri e sono un pelo indietro coi lavori perchè mi sono innamorato della Speed ma non l'ho ancora presa,
ma ne sto puntando 2 usate 955 e credo di decidere a breve....
ciao e visto che sei di Reggio io sono di Parma appena ritiro sentiamoci per un giretto se ti va.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Benvenuto e complimenti per la scelta del none. Il primo (non inglese) a vincere con la Moto Guzzi 250 il Tourist Trophy nel 1937 sull'Isola di Man. Gli inglesi lo chiamavano The Black Devil
Thunderbird.... per molti e non per tutti
Cosi si fa...auguroni per la moto allora...
Benvenuto nel forum e auguri per la tripla!![]()
Tommy
Benvenuto !!!!
pure io sono appena arrivato, e la speed la sto aspettando con ansia!!!!!!
Ola, tenni. Benvenuto........il sapersi innamorare è il segreto di una lunga vita. Bravo....
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
MABBENVE nel mondo triunz, dove il piacere di condividere e personalizzare il proprio stile, supera ogni curva immaginabbile![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Ciao e benvenutoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SONO MILANISTA MA DA SEMPRE!!!
IMPROVVISARE, ADATTARSI E RAGGIUNGERE LO SCOPO cit.GH