Salve a tutti....
vi pongo un quesito da parte di mio padre. Siccome lui ogni tanto qualche viaggetto in estate in moto se lo fa, voleva iniziare ad utilizzare il navigatore anzichè la solita mappa che si mette sul dorso della borsa da serbatoio......
Vedendo i prezzi del Tom tom rider (navigatore specifico x moto)mi chiedeva se potesse andar bene anche un navigatore da auto. Però io essendo un pistaiolo, su questi argomenti da mototurista sono poco informato....
A parte gli scherzi, c'è qualcuno di vuoi che usa abitualmente un navigatore da auto sulla moto col relativo supporto? è una cosa possibile? ci sono controindicazioni? (a parte che non è impermeabile ovviamente...)

mi chiedeva se potesse andar bene anche un navigatore da auto. Però io essendo un pistaiolo, su questi argomenti da mototurista sono poco informato.... 
) e l'aggiornamento mappe è gratuito a vita. Ha il bluetooth per la connessione all'interfono (ma questo anche alcuni navigatori da auto) e lo puoi aggangiare anche al telefono, in modo da avere una connessione unica (quando suona il cellulare, il display del navigatore diventa il display del telefono).