Ultima modifica di everts76™; 06/10/2010 alle 11:15
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Ok allora mi è chiara la differenza, anche la Spidi comunque non ha Gore-Tex ma la "loro" membrana H2OUT, quindi per ora le giacche che mi piacciono (in attesa di altri consigli ovviamente) non hanno il Gore-Tex....comincio a pensare che dovrò farmene una ragione!
Comunque stasera vado a toccare con mano la Dainese e la provo...così innanzitutto vedo se è da scartare a prescindere oppure no!
Così intanto capisco anche, forte della promozione in corso, quali guanti in Gore-Tex regalano con l'acquisto della giacca, visto che devo sostituire anche i guanti...
Conto comunque eventualmente di trovarla ad un prezzo minore di quello di listino![]()
certo..la troverai a meno
cmq giacche in gore-tex costano sempre tanto...
questa x nn avere il gore-tex e x le caratteristiche che vedo, e' cara
ci sono prodotti con caratteristiche migliori a meno prezzo...
come spesso accade x dainese...
le mie parole sono vento magari...
ma le dico lo stesso..
spero cmq di darti dei buoni suggerimenti,
mi basta questo
buona fortuna![]()
Ultima modifica di everts76™; 06/10/2010 alle 12:14
Fondamentalmente Dainese mi sta sulle p@@@e, però ha, con questa giacca, azzeccato in pieno le mie esigenze, cioè una giacca invernale corta e nera senza troppe scritte o parti di diverso colore, quindi non posso essere indifferente a ciò!
Se poi parliamo del fatto che sono cari per la qualità che offrono e che sono sicuramente al pari di altre marche meno blasonate e anche meno care sono d'accordo e sottoscrivo, infatti, a meno che non me ne innamoro perdutamente stasera che la provo, non la prenderò a prezzo di listino ma soltanto se la troverò a meno!
Comunque i suggerimenti sono sempre graditi e utili, non avessi voluto suggerimenti non avrei aperto i post!
P.s. Manda una mail a Rev-It di rivedere gli abbinamenti cromatici e potrei diventare loro cliente![]()
![]()
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
New Entry...non poteva mancare Alpinestars!
Euri 160 (scontata) Listino 250
Qua la recensione: Recensioni e informazioni su abbigliamento giacche Alpinestars Sigma Drystar su Misterhelmet.com
Ultima modifica di Sim1; 06/10/2010 alle 13:03
sara' fatto...ma ti invito, se sei all'eicma, a visionare i loro prodotti meglio dal vivo..ci saranno molte novita'
cmq...
tanto x avere un'alternativa, la halvarssons fa anche questa:
Jofama - Motorcycle wear
che e' un ottima giacca, molto versatile e sicura.....con prestazioni eccellenti al prezzo giusto
tra l'altro andra' presto fuori produzione...e si prende ad un prezzo impressionante....
e la rev'it questa:
http://www.revit.eu/it/#/prodotti/FJT086
ottima e costa poco..
gia'...
infatti alcune marche di cui nn abbiamo parlato qui, sbattono ai 4 venti che hanno il gore-tex, ma utilizzano magari la versione economica
un capo in gore tex top di gamma, nn costa mai sotto le 450 euro...piu' o meno..
GIA' molto meglio...prezzo centratissimo e caratteristiche praticamente simili alla Dainese....
cvd
![]()
Ultima modifica di everts76™; 06/10/2010 alle 13:53
Originariamente Scritto da Dainese
Ma andassero a fan...
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)