infatti si trovano prodotti con ottime caratteristiche e che fanno il loro lavoro, ma senza spendere un botto...
che poi e' il concetto con cui scelgo le mie aziende...
rukka e' il massimo....ma direi....del superfluo spesso...
penso che e' una grandissima giacca...e nn ha nulla da invidiare a nessun prodotto...
ora pero' la Sand offre caratteristiche davvero simili...e' molto aggiornata...ed ha un prezzo piu' competitivotutto qui...
se interessa io la metto un po' meno....![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Guido Spidi Venture tu ce l'hai? Sono andato a provarlo e devo dire che mi piae davvero tanto ma costa e non poco.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it