ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

up!!!!
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
le prenderei al volo....
che belle...ma ho appena venduto le mie perchè mi procuravano male alla schiena, ma queste sono davvero belle!
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58

complimenti un vero spettacolo, ed a quel prezzo sono regalate...
pensa che ho appena pagato per la leva del cambio originale 90 euro + IVA c@..o
aggiungo che la pedana post. pass. costa 170 euro: domanda: ma le lavora un operaio iperspecializzato o il d.a. della Tiumph U.K. col tornio a controllo numerico??boh...
Monterebbero anche sulla mia culona???
Potrei quasi pensarci seriamente.
Comunque ti faccio un up, e se non riesci a venderle mi associo a chi ha detto che la gente non capisce un tubo![]()
prima avevo le fly hammer,però con lo scarico basso non puoi fare quello che vuoi
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58

Sono lavorate a mano, con le unghie partendo dal pieno!
Cmunque, tornando seri, non so se montano anche sulla tua.. posso informarmi da chi lo sa di sicuro... di che anno è la tua?
IO le monto con scarico basso HP corse, e non ci sono problemi per l'attacco della staffa dello scarico, in quanto dal lato dx la pedana ha lo stesso interasse delle originali per il paratacco e quindi per la staffa reggi scarico......![]()

la mia speed è una 955 del 2004 (la culona); fammi sapere, così ne parliamo.
Rimango in attesa di tue nuove
A presto
Scusa ma l'hai venduto il serbatoio olio freni della rizoma? se non sbaglio era anche in questo post!!!