Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 31 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 305

Discussione: i falsi

TCP Rider Senior L'avatar di Mr. Number
    Moto
    una moto? un' HYPERmoto...
    non ho letto tutto, ma secondo me questo è un problema prettamente femminile. noi maschi se ci stiamo sulle palle ce lo diciamo apertamente.

Citazione Originariamente Scritto da Obsolete Visualizza Messaggio
    ma stai scherzando o sei serio?
    adesso scriverò quello che avrei detto su notturno.... perchè se manco lui capisce è più grave degli altri due
    perchè eri stato bannato....l'ultima volta?
    Ultima modifica di Mr. Number; 04/10/2010 alle 17:45 Motivo: UnionePost automatica
    Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
    Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...

'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da ZioVic Visualizza Messaggio
    Io non faccio "di tutto per piacere agli altri o essere il migliore"... comportandomi cosi' sarei falso con me stesso e con gli altri...quindi pari a chi sostanzialmente non sopporto.
    Cerco di essere sempre me stesso (nel bene e nel male)...ma soprattutto onesto con tutti.
    io vivo invece cosi'....non dico che tu sbagli ed invece io agisco bene ...dico solo che per natura sono cosi'....ma lo faccio con tanta sincerita e spontaneita'...e non mi sforzo obbligatoriamente di piacere magari fingendo di essere diversa da quella che sono... ho tanta sete di amicizie e di conoscenze..per questo molto spesso entro in conflitto con le persone...
    sai nel mio gruppo a palermo ho litigato una miriade di volte con diverse persone...per questo motivo mi sono creata il personaggio di "scassacazzi"..ma non per questo agisco diversamente ora...se ho una cosa da dire la dico....se ho qualcosa di cui lamentarmi lo faccio... organizzo tantissimi incontri e raduni e molto spesso mi capita di scontrarmi per motivi organizzativi....ma questo avviene a casa mia e con le persone che mi stanno molto vicino....ma i rapporti o si "rompono" o si rafforzano..... ma io posso sempre dire di avere detto le cose in faccia...e non come tanti altri che si fingono amici e ti pugnalano...qui' su questo forum la cosa è ben diversa...ci si conosce appena e quindi i rapporti sono superficiali con la maggiorparte delle persone....

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    allora, per dimostrare che litigare o non prendersi con uno, non vuol dire mettere una croce sopra al tipo, ed evitarlo come la peste...ecco la spiegazione, spero di fare prima di essere bannato:
    -A notturno gli piacciono i nine inch nails, o almeno li conosce. Lo so perchè mi ha commentato una foto tempo fa. quindi se mi capitasse davanti, per attaccare bottone, certo non parlerei degli scontri o dei ban che mi ha dato e sicuramente mi darà, ma gli chiederei "mbè, ti piacciono i nine inch nails?"
    spero di fare a tempo a salvarmi

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da ZioVic Visualizza Messaggio
    Io non faccio "di tutto per piacere agli altri o essere il migliore"... comportandomi cosi' sarei falso con me stesso e con gli altri...quindi pari a chi sostanzialmente non sopporto.
    Cerco di essere sempre me stesso (nel bene e nel male)...ma soprattutto onesto con tutti.
    era un esempio pirla

perché una prostituta o un drogato non possono essere onesti?
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Number Visualizza Messaggio
    non ho letto tutto, ma secondo me questo è un problema prettamente femminile. noi maschi se ci stiamo sulle palle ce lo diciamo apertamente.
    ti sbagli...chi ha sbagliato con me è un uomo.....

uno dei piu' falsi che io abbia mai conosciuto....perche' cmq è vero...di solito questi probemi sono tra donne..pero' quando è l'uomo a comportarsi cosi'...allora è veramente messo male

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Number Visualizza Messaggio

perchè eri stato bannato....l'ultima volta?
    se entri nel mio profilo lo capisci

dico anche su noisy:
    io e lui abbiamo litigato (è stata il chicco di neve che rotolando è cresciuto ed è diventata una palla distruttiva... ma vabbè) ma resta uno che leggo volentieri (è preparato tecnicamente ed è anche simpatico a volte) e poi ho capito l'atteggiamento che ha verso chi conosce solo virtualmente.... quindi figurati se creerei problemi, se stessi nella stessa stanza con lui

Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    uno dei piu' falsi che io abbia mai conosciuto....perche' cmq è vero...di solito questi probemi sono tra donne..pero' quando è l'uomo a comportarsi cosi'...allora è veramente messo male
    quoto il commento, ma chiaramente non ho capito di chi si parla
    Ultima modifica di Obsolete; 04/10/2010 alle 17:51 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    speedtriple955
    allora, per dimostrare che litigare o non prendersi con uno, non vuol dire mettere una croce sopra al tipo, ed evitarlo come la peste...ecco la spiegazione, spero di fare prima di essere bannato:
    -A notturno gli piacciono i nine inch nails, o almeno li conosce. Lo so perchè mi ha commentato una foto tempo fa. quindi se mi capitasse davanti, per attaccare bottone, certo non parlerei degli scontri o dei ban che mi ha dato e sicuramente mi darà, ma gli chiederei "mbè, ti piacciono i nine inch nails?"
    io e bastamoto sul forum ci detestavamo...e ho cominciato ad ignorarlo per non creare disturbo agli altri...

poi l'ho conosciuto ed adesso so come è fatto... abbiamo ancora idee diverse ma ho imparato a conoscerlo per quello che è veramente ama mangiare i gatti ma la reputo una bella persona...

questo per dirti che ...se scrivendo sul forum mi capita di incontrare qualcuno con cui non vado d'accordo...evito di scrivere ancora con lui....io sono per la pace...ma magari se poi ho la possibilita' di conoscerlo il rapporto puo' cambiare quindi evito di scontrarmi troppo con chi non conosco perche' sul forum possono nascere incomprensioni...anche se non sempre ci riesco

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò

Non mi piacciono neanche loro !

TCP Rider Senior L'avatar di ZioVic
    Moto
    Speed Triple 1050 fusion white
    io vivo invece cosi'....non dico che tu sbagli ed invece io agisco bene ...dico solo che per natura sono cosi'....ma lo faccio con tanta sincerita e spontaneita'...e non mi sforzo obbligatoriamente di piacere magari fingendo di essere diversa da quella che sono...
    Infatti,da cio' che dici, tu non ti sforzi di piacere...probabilmente sei cosi' di carattere e quindi lo fai in modo naturale....Totalmente diverso e' il discorso di chi "forza" la propria natura pur di apparire simpatico e aperto a tutti...
    Sei una persona estroversa e sincera (anche se non ti conosco lo deduco dalle tue affermazioni)...e sull'essere estroversa ti invidio un po' (in senso buono) ma proprio perche' sei cosi'"naturale",ci resti male quando incontri i cosidetti
    "falsi doppiafaccia".
    Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white

Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

TCP Rider L'avatar di Kratos
    Moto
    Speed '08 in corso d'opera
    io e bastamoto sul forum ci detestavamo...e ho cominciato ad ignorarlo per non creare disturbo agli altri...

poi l'ho conosciuto ed adesso so come è fatto... abbiamo ancora idee diverse ma ho imparato a conoscerlo per quello che è veramente ama mangiare i gatti ma la reputo una bella persona...

questo per dirti che ...se scrivendo sul forum mi capita di incontrare qualcuno con cui non vado d'accordo...evito di scrivere ancora con lui....io sono per la pace...ma magari se poi ho la possibilita' di conoscerlo il rapporto puo' cambiare quindi evito di scontrarmi troppo con chi non conosco perche' sul forum possono nascere incomprensioni...anche se non sempre ci riesco

Quoto l'ultima frase...
    ...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP

Pagina 18 di 31 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima