diffidate dagli elargitori di sorrisi facili...sono i più pericolosi
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Io si...sono stata sposata 8 anni...e adesso lui è uno dei miei più cari amici.
Ora ocme ora non potrei rinuinciare all'amicizie in virtù di un rapporto di coppia...ma è anche vero che son scelte che ogniuno fà...
C'è chi ha come obbiettivo la famiglia..ed allora è normale che questa sia al primo posto nella sua scala di valori..e poi ci sono le persone forse più egoiste
che puntano ad altro...e la vita affettiva passa in secondo piano a tutto il resto...
Io sorrido sempre a tutti
![]()
Ultima modifica di Strega Klà; 04/10/2010 alle 16:36 Motivo: UnionePost automatica
sciò
coraggio giuliana di persone false ce ne sono tante...è capitato anche a me...davanti sorrideva e dietro sparlava...ci sono rimasto molto male
ora non ne faccio più un dramma anche perchè la gente ha imparato a conoscere questo personaggio che non è più credibile
![]()
...EVVIVA LE DONNE EVVIVA IL BUON VINO...
io volevo dire che non è il caso di dare troppa importanza all'amicizia, perchè è facile restare delusi. in genere è così, se per voi no siete stati fortunati.
io ho un rapporto profondo con la mia fidanzata e un rapporto superficiale con gli amici, e sto perfetto...perchè qualunque scontro o a attrito con loro non mi peserà e ci passerò sopra... è capitato, ed è capitato questo discorso con la mia fidanzata tempo fa, commentando i fatti.
quindi giuliana deve capire questo e sforzarsi di isolarsi emotivamente..... continuare a frequentare i tipi in questione ma sapendo che per le cose serie non potrà affidarcisi
Ultima modifica di black panther; 04/10/2010 alle 16:41 Motivo: UnionePost automatica
εὐδαιμονία