Ultima modifica di Mr. Number; 04/10/2010 alle 17:45 Motivo: UnionePost automatica
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
io vivo invece cosi'....non dico che tu sbagli ed invece io agisco bene...dico solo che per natura sono cosi'....ma lo faccio con tanta sincerita e spontaneita'...e non mi sforzo obbligatoriamente di piacere magari fingendo di essere diversa da quella che sono... ho tanta sete di amicizie e di conoscenze
..per questo molto spesso entro in conflitto con le persone...
sai nel mio gruppo a palermo ho litigato una miriade di volte con diverse persone...per questo motivo mi sono creata il personaggio di "scassacazzi"..ma non per questo agisco diversamente ora...se ho una cosa da dire la dico....se ho qualcosa di cui lamentarmi lo faccio... organizzo tantissimi incontri e raduni e molto spesso mi capita di scontrarmi per motivi organizzativi....ma questo avviene a casa mia e con le persone che mi stanno molto vicino....ma i rapporti o si "rompono" o si rafforzano..... ma io posso sempre dire di avere detto le cose in faccia...e non come tanti altri che si fingono amici e ti pugnalano...qui' su questo forum la cosa è ben diversa...ci si conosce appena e quindi i rapporti sono superficiali con la maggiorparte delle persone....
![]()
allora, per dimostrare che litigare o non prendersi con uno, non vuol dire mettere una croce sopra al tipo, ed evitarlo come la peste...ecco la spiegazione, spero di fare prima di essere bannato:
-A notturno gli piacciono i nine inch nails, o almeno li conosce. Lo so perchè mi ha commentato una foto tempo fa. quindi se mi capitasse davanti, per attaccare bottone, certo non parlerei degli scontri o dei ban che mi ha dato e sicuramente mi darà, ma gli chiederei "mbè, ti piacciono i nine inch nails?"
spero di fare a tempo a salvarmi![]()
se entri nel mio profilo lo capisci
dico anche su noisy:
io e lui abbiamo litigato (è stata il chicco di neve che rotolando è cresciuto ed è diventata una palla distruttiva... ma vabbè) ma resta uno che leggo volentieri (è preparato tecnicamente ed è anche simpatico a volte) e poi ho capito l'atteggiamento che ha verso chi conosce solo virtualmente.... quindi figurati se creerei problemi, se stessi nella stessa stanza con lui
quoto il commento, ma chiaramente non ho capito di chi si parla
Ultima modifica di Obsolete; 04/10/2010 alle 17:51 Motivo: UnionePost automatica
io e bastamoto sul forum ci detestavamo...e ho cominciato ad ignorarlo per non creare disturbo agli altri...
poi l'ho conosciuto ed adesso so come è fatto... abbiamo ancora idee diverse ma ho imparato a conoscerlo per quello che è veramente
ama mangiare i gatti ma la reputo una bella persona...
questo per dirti che ...se scrivendo sul forum mi capita di incontrare qualcuno con cui non vado d'accordo...evito di scrivere ancora con lui....io sono per la pace...ma magari se poi ho la possibilita' di conoscerlo il rapporto puo' cambiare
quindi evito di scontrarmi troppo con chi non conosco perche' sul forum possono nascere incomprensioni...anche se non sempre ci riesco
![]()
Infatti,da cio' che dici, tu non ti sforzi di piacere...probabilmente sei cosi' di carattere e quindi lo fai in modo naturale....Totalmente diverso e' il discorso di chi "forza" la propria natura pur di apparire simpatico e aperto a tutti...
Sei una persona estroversa e sincera (anche se non ti conosco lo deduco dalle tue affermazioni)...e sull'essere estroversa ti invidio un po' (in senso buono) ma proprio perche' sei cosi'"naturale",ci resti male quando incontri i cosidetti
"falsi doppiafaccia".
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]