Mi date un consiglio su un bel tapis roulant per fare jogging nella comodità della mia casetta?
Deve essere compatto e costare meno di una Brutale.
Mi date un consiglio su un bel tapis roulant per fare jogging nella comodità della mia casetta?
Deve essere compatto e costare meno di una Brutale.
io invece ti consiglio di prendere e uscire che quel coso se no rimarra parcheggiato a casa x mooooooooooooooooooooooolto tempo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Dai retta non comprarlo, soldi buttati
Piuttosto fatti dei giri in bici o vai a correre in campagna
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
In genere, per esperienza personaleio ho comprato uno step ed una bici da spinning e le ho distrutte per quanto le ho usate, invece mia moglie ha comprato il rotex, na barca di soldi ed il sacco, praticamente mai usati, li uso io, quindi se sei un uomo, copralo pure, se sei una donna ....... lascia perdere
quoto i commenti , io ho spazio forma technogym, all'inizio lo usavo molto invece adesso molto di meno ,cerco sempre di uscire all'aria aperta ,cmq è comodo avere una palestrina in casa
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
... io ho un pro form e mi trovo bene... non lo uso perché sono pigro, ma questo è un altro discorso.
iscriviti in palestra, sarai più motivato ad andarci
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.