comprare una seconda moto.Ebbene sì....TB 1700 black,faretti antinrbbia,barra paramotore,,tappo chiave(indispensabile) e....x il momento basta perche di danè(come si dice a Milan) non ghe ne più......
A presto le foto.
Lampssss
comprare una seconda moto.Ebbene sì....TB 1700 black,faretti antinrbbia,barra paramotore,,tappo chiave(indispensabile) e....x il momento basta perche di danè(come si dice a Milan) non ghe ne più......
A presto le foto.
Lampssss

Eh l'età gioca certi scherzi....
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA
io ne ho 55....e da un'anno felice inTB....si che si può...anzi SI DEVE!!!!![]()

complimenti![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
:cIl bello è che non l'ho neanche provata....ma solo a vederla e salirci sopra è stato amore a "prima seduta"....
Colpa di anche del racconto/test di Legend....
grande!!!!!!
uno spirito libero non ha età, ma ha la motocicletta!!!

benvenuto, anche se col 1600 resto solo io
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
Tranquillo, io di anni ne ho 61 ho iniziato ad andare in moto 1 anno fa e 2 mesi fa ho comperato una Rocket con la quale mi diverto come un ragazzino......sarà demenza senile?
Mi fa molto piacere leggere queste cose. Mi piace pensare che anch'io con l'avanzare dell'età non smetterò mai di provare quel gusto indescrivibile di quando si cavalcano 2 ruote
...parché al silurot al magna tut
Grazie a tutti.La "belva" era già alla Triumph Milano grazie anche alla disponibilità di Giancarlo (i part number triumph sono un'infinità) il TB sarà pronto credo x metà/fine mese.E' la mia prima cruiser,altra moto rispetto alla "signora teutonica" .Se riesco terrò entrambe .
Si vedrà...
Un lampeggio.