bhe magari non è giusto fare nomi pero pensate pure alla gente che gli potrebbe comprare degli oggetti e pagarli a più del loro prezzo
"...è inverno, ti scalderò di più domattina prima di partire"

ci possono essere svariate politiche che giustificherebbero quest'atteggiamento... tipo l'ingresso in nuovi mercati può essere fatto all'inizio a prezzi di favore, per guadagnare velocemente una bella fetta......
non mi far ricacciare gli appunti di marketing.... fuori il nome che siamo tutti curiosi![]()
Bannato

Io, lo sapessi, lo farei... il nome.
Anzi lo inviterei a spiegarci come mai qui i prezzi sono piu' alti,
che c'e' di male?
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)

penso che se legge questo post, non dico altro altrimenti si intuisce chi è, magari ritocca i prezzi... comunque prima di comperare un oggetto cercate in rete e troverete il nome...
non so minimamente di chi si tratti, ma tirare subito sassi addosso cosi non mi pare nemmeno garbato.
sicuramente un motivo se il prezzo in questo forum è maggiore c'è...come ha detto obsolete potrebbe essere un tentativo di accaparrarsi una nuova fetta di mercato con un prezzo inferiore oppure il prezzo maggiore potrebbe servire a coprire eventuali rincari o spese accessorie...
di sicuro NON è il Mossa che anzi tratta sempre con molto riguardo i forumisti,
con buoni sconti sempre,
grazie Mossa, grazie TCP![]()

lanciare il sasso e nascondere il braccio:nemmeno questo è molto bello
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci