certe che le forche oro secondo me stonano parecchio....
![]()

certe che le forche oro secondo me stonano parecchio....
![]()
mi rendo conto che in effetti adesso questa Speed 2011 possa annullare un capolavoro del genere!!
Ma per piacere dai...
E poi il telaio sarà serio, certo, così come forcellone...
Ma sosp, freni e cerchi sono del tutto simili al precedente...
Per non contare il motore...+5???? allora tanto valeva non fare nulla
Speed 99 All Black - Speed 00 Special - Thruxton 05 - Speed 08, Speed 11...
14 anni di Triumph!

non è affatto male, considerando che sono poco incline ai cambiamenti il fatto che già adesso mi piaciucchi mi fa pensare che sia riuscita.
ho sbagliato a votare, un No va considerato Si per i risultati del sondaggio (che riproporrei tra qualche settimana, il tempo di "digerire" le nuove linee e magari averla vista dal vero, saranno differenti)
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

Ultima modifica di Muttley; 05/10/2010 alle 12:02 Motivo: UnionePost automatica
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

ma dove avete letto di 8 kg in meno? su moto.it si parla di soli 3 kg in meno!
Con i suoi 214 kg di peso a serbatoio pieno, la Speed Triple 2011 ha perso complessivamente 3 kg rispetto al modello precedente. Le ruote anteriore e posteriore si sono alleggerite di un chilo ciascuna, mentre il telaio più snello e compatto aumenta la luce a terra, rendendo la moto incredibilmente agile e leggera.
e considerando che un kg lo han recuperato da ogni cerchio praticamente tra motore telaio e sovrastrutture han recupero solo 1 kg!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

col cupolino mi piace molto.
le fincatine sembrano del TNT benelli....
nel complesso mi sembra un pò meno classica,più moderna (o jap se volete) però nel complesso mi piace![]()