Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
Ma tu lo sai che c'è gente che lavora una vita intera per stipendi pari ad un decimillesimo del suo ed i calci in culo li prende per davvero!?!?
Ma ce l'avete un minimo di raziocinio invece di stare sempre a baciare il culo ad un personaggio del genere?
Oltretutto in Giappone doveva adeguarsi e fare gioco di squadra, o perlomeno non rischiare di fare infortunare qualcuno solo perchè gli rode. Se fossi stato in Yamaha lo avrei messo a piedi da subito, altro che ultima gara.
Io purtroppo mi devo accontetare del mio misero stipendio perchè le cose che sa fare lui non le so fare....se tu sei in grado vai tu al posto suo che se fai vedere il manico che hai i soldini li danno anche a te.......purtroppo molte volte facciamo lo sbaglio di paragonarci ad altre persone senza essere minimamente in grado di fare le stesse cose......purtroppo il mondo funziona così....lui fa guadagnare tanti dindini alla yamaha (in questo caso) e lei gliene da una "minima" parte....e poi non scordiamoci che è uno sport dove rischi sempre la vita e la salute...e quella non ha prezzo.......se poi è una questione di invidia purtroppo quella fa parte del carattere di una persona........ed è una brutta bestia.....