Ciao ragazzi,
questo è il video: YouTube - 2011 TRIUMPH Speed Triple 1050 and ROADSTERS
A mio avviso bisognerà aspettare di vederla dal vivo!!
Ciao
Ciao ragazzi,
questo è il video: YouTube - 2011 TRIUMPH Speed Triple 1050 and ROADSTERS
A mio avviso bisognerà aspettare di vederla dal vivo!!
Ciao
...ancora non so dire se mi piace o mi fa cagare.....dovrò vederla dal vivo![]()
Pensavo che impennare fosse pericoloso... Così ho smesso di pensare!
A me piace, e non poco!!
Finalmente una linea "aggiornata" che "svecchia" il modello attuale che è sul mercato già da 5 anni..
Vedrete che tra 5 anni piangeremo su questo modello per "rinnegare" il prossimo.. la storia si ripete sempre..
...mi è sembrato di vedere anche le luci TONDE?!?!
......a guardare il video ...."frontalmente " parlando non mi piace
...i fari si sviluppano un po' verso l'alto e sembra "vuota" all'altezza della piastra inferiore..........sembra proprio che ci manca qualcosa....ancor di piu' togliendo il cupolino .....mha....sara' una mia impressione .....bisognera' giustamente vederla dal vivo....
![]()
Ultima modifica di LUCKY73; 05/10/2010 alle 13:19
Questo invece è il video di oggi girato a Colonia.
Purtroppo la qualità non è delle migliori...
YouTube - 2011 Triumph Speed Triple.3GP
Aspettando l'EICMA...

Uhmmm....nel video si vede sia l'attuale che la nuova...nella vista frontale i nuovi fari non sono affatto brutti , ma nella vista laterale non mi convincono molto , mi sembra che il profilo dei "tondi" sia comunque piu' gradevole da entrambi i punti di vista.
Per quanto riguarda il serbatoio il codone e la plastica dei radiatori le nuove linee più taglienti la fanno sicuramente piu' "attuale" e sicuramente verrà apprezzata dai piu' giovani...io però sono vecchietto e amo le cose tondeggianti ,come un bella 6a di reggiseno (.)(.) , e non ritrovo lo stile Vintage che tanto mi aveva fatto desiderare questa moto.
Per il resto mi sembra non sia cambiato altro quindi megli aspettare il 2011/12/13 per vedere quando uscirà la vera rivoluzione in termini di telaio e motore.

Non sembra male...pero' io sono un'appassionato di tecnica,e l'estetica a volte la faccio passare in secondo piano; se dovesse i "numeri"(peso,cv e kgm) giusti...![]()

apparentemente non ha i numeri giusti
pesa due kg in piu', stessa potenza, 5Nm di coppia in piu'.. e poi serbatoio meno capiente, gommone da 190 (ma questo magari puo' piacere) ...
Specifications | Triumph Motorcycles