mi spiace io ormai da anni assumo solo uomini le donne se la tirano troppo
scherzo comunque in un altra vita lavorai come servo della gleba , alla cene del capo ci vanno solo i lecchini o quelli che non hanno ancora capito bene come funziona il mondo (per cui Essi godono ancora del beneficio del dubbio) e , ripeto , il capo solitamente dà le cene perchè pensa di mettersi a posto la coscienza (parlo di inviti a casina sua , non delle cene "istituzionali" al risto )
Avresti potuto accettare e all'ultimo momento tirare il pacco accampando una scusa plausibile.
In questo modo ti saresti fatta comunque i ca@@i tuoi, non saresti passata da stronza fra i tuoi colleghi, il capo sicuramente da domani ti "tratterà con un occhio di riguardo" (è una certezza).
Essere totalmente sinceri e privi di diplomazia può magari portarti la mia sconfinata ammirazione (perchè un po' sono come te) ma ha troppi effetti collaterali sgradevoli per non usare in certi casi un minimo di metiere........
non ho ancora capito se il non andarci pert e è un problema o no?
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Ultima modifica di Strega Klà; 05/10/2010 alle 15:03 Motivo: UnionePost automatica
sciò
Pure io non prendo il malox e non ho mai il mal di stomaco a causa del lavoro o di altre attività......... eppure riesco sempre a farmi a cavolacci miei e quando serve a far fesso chi mi sta sui maroni, senza che se ne accorga