Io non vedo nulla di male nell'accettare un invito del genere, questione di opinioni. Solo non mi e' chiaro, quando dici che tutto l'ufficio ti ha dato della str*nza, il capo era compreso nel gruppo. Se non lo fosse, sarebbero semplicemente i tuoi colleghi ad avere il naso marrone...

mi rimbalzanocomunque mi conoscono ormai,se non mi va di partecipare lo dico senza tirar fuori impegni inesistenti,anche perchè sanno quando voglio essere presente
prediligo le uscite con pochi intimi e con uno scopo (non come lo intendete voi
),tipo se c'è da andare a fare il pieno di prosecco a valdobbiadene,o fare un sopraluogo per una futura cena,o per salutare i bobbisti (a presto!!!!) ecc,le serate al bar le evito come la peste
![]()
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

Perché ogni capo, direttore, capa di minchia, satrapo, ambisce ammantarsi di ciò che non ha e mostrarsi per ciò che non è e che mai sarà. Ed allora tenta disperatamente di creare la sua squallida messa in scena esibendo qualche sfarzo e travestendosi da amicone. Con molti attacca, con qualcuno no: per me il miglior invito per certa gente è ad una festicciola dalle parti di Giulino di Mezzegra
Perdona la schietta brutalità: quanti anni hai? Alternativamente: ti piacciono ancora tanto le fiabe?
Ah...allora...beh...insomma...vabbe', lo dico: lima pure con abbondanza il posto di prima
![]()
Ultima modifica di Sfigatto; 05/10/2010 alle 23:06 Motivo: UnionePost automatica

Diglielo
Forse tu sei la classica mosca bianca. Io ho scoperto che quello che reputavo un amico era uno stronzo ed anche la mia delusione non penso sia stata da meno della tua.
Ora col cazzo che ci casco ancora.
Può essere, ma la piramide...
Alla faccia dei detestabili inglesismi: standing ovation!
Sì, questione di circostanze...
Se conoscessi il mio direttore di dipartimento ed un po' dei suoi scherani la considereresti persino moderata, robetta da AGESCI![]()
Ultima modifica di Sfigatto; 05/10/2010 alle 23:22 Motivo: UnionePost automatica