in fondo dovrebbe essere una cena di lavoro, o no????
![]()
in fondo dovrebbe essere una cena di lavoro, o no????
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Se e' un obbligo non e' tempo libero, e' un controsenso!!!!
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
Se non vado diciamo che questo influirà sicuramente su aumenti gratificazioni ecc ecc...
Infatti ho sempre pagato care le mie scelte...
Peròòò..mi sono divertita un botto di più dei miei colleghi
Richi: SI..ME LA TIRO PERCHE' POSSO PERMETTERMELO
Vecchialenza: Dove mando il cv??![]()
sciò
Qui siamo circa 30 persone... con alcune c'è una bella amicizia e ci si vede spesso e volentieri fuori di qui.
Con tante altre, pur non parlando di vera e propria amicizia, c'è un bel rapporto e capita comunque che ci si veda per un aperitivo o una pizza.
Di tanti altri, invece, non mi importa un fico secconon per cattiveria, ma ci sono persone davvero che nella vita hanno 2 argomenti 2 e non parlano d'altro
una palla allucinante
Per cui è capitato, nelle serate TUTTI-INSIEME, che si formassero (esattamente come sul posto di lavoro), gruppi isolati di persone che parlavano tra di loro. E a questo punto, che senso ha uscire tutti insieme?
Però una nota la devo fare... alla cena annuale dell'ufficio mi è capitato di scambiare due chiacchere con persone che vedevo solo di sfuggita (alcuni settori sono un po' isolati) e che a pelle non mi dicevano granchè ... beh, ho scoperto anche persone interessanti
E ho scoperto anche che alcune "mummie", fuori dal lavoro diventano persino divertenti![]()
Anni e anni fa andai ad un colloquio dove il capo della azienda era rappresentato come un re sole e i vari dirigenti come pianeti dall'orbita più vicina a seconda dell'importanza. C'era un grande quadro dove con tanto di foto il tutto era rappresentato graficamente. Fu allora, fin dalla prima visione, che io presi la decisone di mettermi fuori da ogni sistema solare....
Quindi massima solidarietà ad ogni atto di sovversione dal potere costituito!
NB: chi indovina chi era il "capo" ?