volevo fare lo juventino, ma non ce la faccio, sono onesto dentro e negli anni 90 ho cambiato![]()
volevo fare lo juventino, ma non ce la faccio, sono onesto dentro e negli anni 90 ho cambiato![]()
Il poliziotto....faccio tutt'altro anche se per un anno ho fatto il Carabiniere.
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Non ricordo....è passato troppo tempo...![]()
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
Avrei voluto fare il bancario...ma ai miei tempi era un lavoro che si tramandava da padre in figlio (il padre spesso andava in pensione e lasciava il posto al figlio)...il mio problema era che mio padre non lavorava in banca...
Oggi faccio tutt'altro...ma va bene cosi'
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Manovratore di gru. Non ci sono riuscito (non che mi ci sia impegnato molto però).
L'eremita, poi ho scoperto che si doveva esser preti![]()
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
Da ragazzo volevo fare l'oceanografo o il biologo marino.
Sono stato un ottimo ufficiale di complemento ed ho avuto la possibilità di continuare la carriera militare, ma non ci credevo abbastanza, sono uno che si fa troppe domande. Ho sbagliato, adesso sarei in pensione...
Ovviamente faccio tutt'altro... e vorrei fare qualcos'altro...![]()
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)