Tutt'ora da grande vorrei essere un mix tra Vulcano e Jackie Chan!![]()
CHIUSO!
l'ingegnere nel box ferrari in formula1..
ho provato poi a fare ingegneria ma c'era troppo da studiare.....
io quindi sono uno dei pochi che ci sono riuscito.
volevo lavorare in banca come mio padre e ce l'ho fatta.
solo che del bancario è rimasto solo il nome, gli stipendi oggi non sono più come 30 anni fa.
quindi l'ho rapinata e me ne sono andato.
Io la ballerina o la hostess
ho fatto danza classica per tanti anni ma poi ho mollato
troppo ribelle io troppa disciplina voleva lei
e quand'ero in Inghilterra mi avevano quasi
presa nella compagnia degli Emirati
in effetti non lo so per certo ma superai le prime
tre selezioni
quando telefonai alla mamma in italia
per dirle che forse mi trasferivo a Bahrein
era tempo della guerra del golfo
mi urlò al telefono
poi rientrata in italia ho fatto per tanti anni
la hostess in fiere e congressi a rimini bologna milano,
ero sfasciata ma estremamente felice
qualche anno fa ho dovuto smettere di sognare..
ora sono impiegata ed è la morte mia..
εὐδαιμονία
Il meccanico di una grande casa tedesca, obiettivo centrato in pieno, diploma di perito meccanico, 1 settimana al mese tra Roma e Arlunone ero strafelice, ero ben ripagato moralmente, dal proprietario della conce, dal capo officina, avevo solo 20 anni ....... pero' rimanevano sempre 1 milione e 50 mila lire al mese come per tutti gli altri....
Da quel momento ho deciso che il mio futuro sarebbe stato forse poco appagante, ma ben pagato ..... ed è cosi che è andata.......
Direi che ho avuto tanto, ma tanto, ma tanto kulo
Ora sto cercando di sbancare il superenalotto cosi da lasciare il lavoro e dedicarmi all'africa .... ma stavolta non riesce, l'altruismo non paga mai
Quindi niente seghe?![]()
Ultima modifica di Anacleto68; 05/10/2010 alle 14:44 Motivo: UnionePost automatica
Io volevo fare il meccanico ma oggi faccio il bancario. Poi ho comprato una Triumph ed in effetti il meccanico lo faccio davvero.![]()
Il problema è che ogni giorno vorrei fare una cosa diversa. Ieri sera mi è venuta l'ispirazione per un romanzo di fantascienza, ad esempio. Magari domani sarò scrittore di sci-fi. E meccanico.
volevo fare l'attore drammatico...faccio l'imprenditore...![]()
decido di arrivare fin dove arriverò, che di solito è una meta che non sbaglio mai, davvero...momi
Sezione Romana Triumph
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>