Intenzione: VendoRegione e Provincia: OvunquePrezzo: Ottimo
Quanto x il motore!? Ma è in config speed o daytona?
Io ho una speed 00 sarebbe possibile un semplice cambio motore o implicherebbe pure la sostituzione di elettronica e altre parti?!

Intenzione: VendoRegione e Provincia: OvunquePrezzo: Ottimo
Quanto x il motore!? Ma è in config speed o daytona?
Io ho una speed 00 sarebbe possibile un semplice cambio motore o implicherebbe pure la sostituzione di elettronica e altre parti?!
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

La moto è una speed triple MY 2000. Il motore è quello, tutto originale e uguale alQuanto x il motore!? Ma è in config speed o daytona?
tuo, quindi puoi andare tranquillo.
Ti invio il prezzo già trattato, però occhio perchè me lo hai chiesto in contemporanea con Miope.... non vorrei creare scompigli con le precedenze.
Inoltre c'è un ragazzo, che non è del forum, che mi ha chiesto delle informazioni perchè è interessato.
Fammi sapere, ciao.

se il cavo è singolo, a malincuore, passo....

La moto ha 24.400 km, il motore è perfetto.
Avevo rovinato un paio di parastrappi delle campana frizione e l'ho sostituita con un'altra che aveva 19.000 km.
Tutto il resto è ok. Pista sei o sette volte ma mai per più di mezz'ora.
Sempre uso turistico.
Cambio olio (motul)ogni 6.000 Km; a 10.000 e a 20.000km ho fatto il trattamento olio motore con il sintoflon, un additivo anti logorio.
---------------------------------------------------------------------------------
Ok Michele, alla prossima!

Grazie ora apro intanto
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

!

!

ciao, cosa sono i cornetti aspirazione airbox e che tipo di effetto hanno?

Sono tubi che fanno entrare l'aria nell'airbox