Ciao gente!
Parlando l'altra sera con VBI,rigorosamente davanti ad una coca visto che eravamo in sella ai bolidi, ho scoperto che la sua 1050 del 05 (se non sbaglio) fa 380 km con un pieno, e non andando sempre piano. La mia 955 del 01 ne farà si e no 250 penso. Non vi pare un po' poco? Il tipo che me l'ha venduta, sì lo so: è un cialtrone, ha detto che è stata toccata la centralina e che è anche per questo che ha una certa sete (ma cacchio!!). VBI mi ha messo la pulce all'orecchio e infatti andrò dal suo meccanico Triumph di fiducia così che possa sincerarsi sulle condizioni della mia 955. Nel frattempo volevo chiedere un parere a voi, tanto per sapere cosa aspettarmi (magari chi di voi ha una 955 come me, ma anche no!)
Sono molto![]()

, ho scoperto che la sua 1050 del 05 (se non sbaglio) fa 380 km con un pieno, e non andando sempre piano. La mia 955 del 01 ne farà si e no 250 penso. Non vi pare un po' poco? Il tipo che me l'ha venduta, sì lo so: è un cialtrone, ha detto che è stata toccata la centralina e che è anche per questo che ha una certa sete (ma cacchio!!). VBI mi ha messo la pulce all'orecchio e infatti andrò dal suo meccanico Triumph di fiducia così che possa sincerarsi sulle condizioni della mia 955. Nel frattempo volevo chiedere un parere a voi, tanto per sapere cosa aspettarmi (magari chi di voi ha una 955 come me, ma anche no!)