Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Strega Klà NO!!!!!!! Ragazzi....non scherizaimo su queste cose a volte alcuni si presentano in auto qui, fattene una ragione e Fitness è uno di quelli, l'ho visto + volte in auto che in moto
Originariamente Scritto da Intriplato a volte alcuni si presentano in auto qui, fattene una ragione e Fitness è uno di quelli, l'ho visto + volte in auto che in moto Scusa..non riesco a leggerti...no no..proprio non riesco a leggerti... i caratteri sono confusi....non ci riesco.... Non leggooooooooooooooooooo
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Scusa..non riesco a leggerti...no no..proprio non riesco a leggerti... i caratteri sono confusi....non ci riesco.... Non leggooooooooooooooooooo lascia perdere con quell'immondo
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless lascia perdere con quell'immondo Traqnuillo.......finche non ti vedo ti dò credito..... poi alla prima uscita che ti presenti in auto.......ZAC!!!!!
Buongiornoooooooo
buongiorno principessa, spero oggi la tua anima possa riflettere come questa montagna si riflette in questo specchio d'acqua
Originariamente Scritto da Silvan buongiorno principessa, spero oggi la tua anima possa riflettere come questa montagna si riflette in questo specchio d'acqua Originariamente Scritto da Strega Klà La foto e' un po' sfocata Deh hi ho!
https://inmotocolcinghio.wordpress.com/
Originariamente Scritto da Silvan buongiorno principessa, spero oggi la tua anima possa riflettere come questa montagna si riflette in questo specchio d'acqua Apperò Ieri ho cucinato delle lasagne ai carciofi buonizzzzime
Originariamente Scritto da Micha Apperò Ieri ho cucinato delle lasagne ai carciofi buonizzzzime
Originariamente Scritto da Silvan buongiorno principessa, spero oggi la tua anima possa riflettere come questa montagna si riflette in questo specchio d'acqua
Regole del Forum