Non mi agito affatto
solo che per me queste non sono cose fondamentali,non ho detto che non si devono sentire ci mancherebbe,solo che questo dell'appuntamento fisso mi pare una forzatura inutile,e se un giorno si dimentica???
che è successo non vi ama più sta pensando ad altro o ha addirittura un'altra????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Mi trovo piuttosto d'accordo!
A parte l'incomprensibile e fastidiosa, per me, dipendenza dai messaggini, la cosa che più non sopporto sono tutte le seghe mentali che noi donne ci facciamo 23h su 24 (ad esser ottimisti), che poi a lungo andare fanno scappare a gambe levate tutti gli uomini..e a ragione poi!!
Insomma...lui non manda un sms??!! Beh, allora glielo scrivo io se proprio non ce la faccio più...senza stare giorni e giorni a pensare e a rimuginare sul perchè non l'abbia scritto arrivando poi, mediante inquietanti ragionamenti, a chissà quale conclusione oppure ad incazzarsi (mentre lui ovviamente non ha la più pallida idea di ciò che stia succedendo) e mandare tutto in vacca!!
Eppure anche io sto vivendo una relazione a distanza, e figurarsi che lui no ha neppure internet a casa!
Dum differtur, Vita transcurrit
ma chi la vuole
http://www.forumtriumphchepassione.c...fai-da-te.html
![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Questo lo so anch'io, e te lo dice una "allergica" al telefono
Io mi riferivo al caso specifico della streguccia, e lei non mi sembra certo il tipo che stressa un uomo con certe stronzate
Non farsi sentire per giorni invece, soprattutto all'inizio di una relazione, mi sembra poco carino... tutto qui.