Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless CERCO di farti pubblicità e mi tratti cosi? Mi sembrava una vaga presa di culo....... Eri in buona fede??..Scusaaaaaaaaa
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Bè..se non hai voglia non venirci...qual'è il problema? può venire in auto eventualmente ???
Non ho seguito, ero via: poi Ridge l'ha mandato 'sto sms o e' scappato con JR?
https://inmotocolcinghio.wordpress.com/
Originariamente Scritto da Intriplato può venire in auto eventualmente ??? NO!!!!!!! Ragazzi....non scherizaimo su queste cose Sam.......l'hai contattata Michi? Tutto a posto?
Strega tutto a posto, grazie :*
Originariamente Scritto da Strega Klà NO!!!!!!! Ragazzi....non scherizaimo su queste cose a volte alcuni si presentano in auto qui, fattene una ragione e Fitness è uno di quelli, l'ho visto + volte in auto che in moto
Originariamente Scritto da Intriplato a volte alcuni si presentano in auto qui, fattene una ragione e Fitness è uno di quelli, l'ho visto + volte in auto che in moto Scusa..non riesco a leggerti...no no..proprio non riesco a leggerti... i caratteri sono confusi....non ci riesco.... Non leggooooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da Strega Klà Scusa..non riesco a leggerti...no no..proprio non riesco a leggerti... i caratteri sono confusi....non ci riesco.... Non leggooooooooooooooooooo lascia perdere con quell'immondo
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Intriplato a volte alcuni si presentano in auto qui, fattene una ragione e Fitness è uno di quelli, l'ho visto + volte in auto che in moto e' invidioso di te e si presenta con l'unica BMW che possiede
Originariamente Scritto da fearless lascia perdere con quell'immondo Traqnuillo.......finche non ti vedo ti dò credito..... poi alla prima uscita che ti presenti in auto.......ZAC!!!!!
Regole del Forum