complimenti
complimenti
complimenti
Considerando la lista dell'"ancora da fare" ti posso dire solo che total black ha sempre un suo perche'!![]()
E vai de nero! Bella
complimenti!
Bella moto, sardagnolo..
Riesci a fare un filmatino o una registrazione dei campbell? Ok, lo so che Motomike ha fatto un bellissimo post, ma se riuscissi, sarebbe interessante..
Ammo: non so, mi sembrano troppo alti quelli del Thruxton..
Fanale posteriore: Lucas, con supportino anch'esso nero.. what else?Sulla mia trovo che stia benissimo, col parafango corto..
Fanale anteriore: anche io vorrei farlo nero, ma anche la coroncina.. tutto, insomma..
dopo che rimappo e che riesco a fermare in maniera decente db killer filmo tutto, ora fanno un rumore metallico che mi da troppo ai nervi!
gli ammortizzatori sembrano troppo alti a causa di sella e parafango che stonano, attendo pecunia!
per il fanalino ancora non mi ci sono messo a scegliere e in ogni caso lucas e mini lucas sono gli unici candidati!
io per il fanale nero ho comprato da ebay.de la calotta già verniciata (ho la mania di voler conservare i pezzi originali intatti) e l'ho pagata 39 + 17 di spedizione
cmq sardagnolo diciamo che non è l'appellativo che noi sardi amiamo particolarmente!!!![]()
Bella moto
Mi piacciono sti campbell che puntano un pò in alto
Complimenti
Non vorrei dare notizie false e tendenziose ma credo che sabato mi montano / danno in mano la calotta nera; direttamente dal centro assistenza triumph
verniciare sul cromo non è mai una bella idea, e il risultato non è mai un granchè![]()
Ultima modifica di Klide70; 07/10/2010 alle 10:37 Motivo: UnionePost automatica