Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Vergogna senza fine.........

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    εὐδαιμονία

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Sfigatto
    Moto
    bRigit, Street Triple R Black Phantom

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    ...NO ALLA CACCIA...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    che schifo!

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Sono contro la caccia, unico in una famiglia di cacciatori, da generazioni. Infinite discussioni sull'argomento e qualche litigio. Sono contro perchè penso che l'ecosistema oggi non possa tollerare la caccia. Sono contro perchè la trovo una inutile violenza contro gli animali. Conosco abbastanza bene la materia, fino all'età dell'adolescenza accompagnavo mio padre e mio nonno a caccia, senza armi ovviamente. Posso dire tranquillamente che sparare ai piccoli volatili non è caccia. E non è nemmeno divertente. E' soltanto una bestialità. I miei vecchi sarebbero d'accordo con me. Caccia è uscire la mattina appena prima dell'alba. E' camminare per chilometri seguendo la voce dei cani che seguono la pista. E' osservare le impronte (le "pianà") o le deiezioni della lepre per cercare di capire se maschio o femmina e dunque intuirne le abitudini e dove si potrebbe rifugiare. E' conoscere a menadito le colline che si attraversano. E' arrivare alla sera esausti e continuare ad inseguire la stessa lepre per una settimana. E' finalmente trovarla, inseguita dai segugi esaltati al parossismo. E' imbracciare la vecchia doppietta e sparare. Magari senza nemmeno prenderla, tra gli scherzi dei compagni. E ricominciare.

TCP Rider L'avatar di Onda calabra
    Moto
    bonneville 865; Yamaha Ténéré 660
    quotone a kkk ma quotone assoluto
    NON HO VENDUTO LA MIA BONNEVILLE

Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Sono contro la caccia, unico in una famiglia di cacciatori, da generazioni. Infinite discussioni sull'argomento e qualche litigio. Sono contro perchè penso che l'ecosistema oggi non possa tollerare la caccia. Sono contro perchè la trovo una inutile violenza contro gli animali. Conosco abbastanza bene la materia, fino all'età dell'adolescenza accompagnavo mio padre e mio nonno a caccia, senza armi ovviamente. Posso dire tranquillamente che sparare ai piccoli volatili non è caccia. E non è nemmeno divertente. E' soltanto una bestialità. I miei vecchi sarebbero d'accordo con me. Caccia è uscire la mattina appena prima dell'alba. E' camminare per chilometri seguendo la voce dei cani che seguono la pista. E' osservare le impronte (le "pianà") o le deiezioni della lepre per cercare di capire se maschio o femmina e dunque intuirne le abitudini e dove si potrebbe rifugiare. E' conoscere a menadito le colline che si attraversano. E' arrivare alla sera esausti e continuare ad inseguire la stessa lepre per una settimana. E' finalmente trovarla, inseguita dai segugi esaltati al parossismo. E' imbracciare la vecchia doppietta e sparare. Magari senza nemmeno prenderla, tra gli scherzi dei compagni. E ricominciare.
    ...non sarebbe più bello fare tutto quello che hai scritto ma senza sparare alla lepre???
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Citazione Originariamente Scritto da The Dog Visualizza Messaggio
    ...non sarebbe più bello fare tutto quello che hai scritto ma senza sparare alla lepre???
    No, assolutamente no. La caccia presuppone una componente sanguinaria, l'inseguimento ti trasfigura, come se la tua sopravvivenza dipendesse davvero dal riuscire ad uccidere quella preda. Il culmine di tutto questo, l'orgasmo, è determinato dal colpo di fucile. Solo lo sparo riporta a zero l'adrenalina. Cacciare senza uccidere sarebbe come giocare a poker con i soldi finti. Non ha senso. Razionalmente poi io capisco, come ho già scritto, che la caccia è violenza inutile contro animali indifesi. Ma il fascino, il fascino di questa caccia, condotta in questo modo, è innegabile.

Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    No, assolutamente no. La caccia presuppone una componente sanguinaria, l'inseguimento ti trasfigura, come se la tua sopravvivenza dipendesse davvero dal riuscire ad uccidere quella preda. Il culmine di tutto questo, l'orgasmo, è determinato dal colpo di fucile. Solo lo sparo riporta a zero l'adrenalina. Cacciare senza uccidere sarebbe come giocare a poker con i soldi finti. Non ha senso. Razionalmente poi io capisco, come ho già scritto, che la caccia è violenza inutile contro animali indifesi. Ma il fascino, il fascino di questa caccia, condotta in questo modo, è innegabile.
    ...è innegabile per te forse... se per avere un orgasmo bisogna andare a caccia, siete messi male.... anche perchè la sopravvivenza non dipende da quel gesto...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider L'avatar di memento
    Moto
    Daytona 955i Tuttanera!!
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    si sparassero nelle palle....
    q8
    decido di arrivare fin dove arriverò, che di solito è una meta che non sbaglio mai, davvero...momi

Sezione Romana Triumph

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima