Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da black panther Proprio te che dai alla tua morosa ogni mattina quel buongiorno da favola? beh al mattino le do il buongiorno ma si sa che a volte le donne iniziano a........ e quindi il rimedio più efficace è una sana randellata in piena fronte e ritorna magicamente l'armonia P.s.nel precedente era venuto lungo il messaggio
TRIUMPHISTA ANOMALO
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA beh al mattino le do il buongiorno ma si sa che a volte le donne iniziano a........ e quindi il rimedio più efficace è una sana randellata in piena fronte e ritorna magicamente l'armonia P.s.nel precedente era venuto lungo il messaggio spero per te pure il buongiorno..
...kiteboarding is not a crime..!!! - Sezione Romana Triumph -
Originariamente Scritto da kiter spero per te pure il buongiorno.. beh anche se la prima venisse corta non è detto che non se ne possa fare una seconda Originariamente Scritto da Strega Klà ..Mah...io certe cose le delego.... non ti "sporchi" le mani ?
Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 07/10/2010 alle 09:16 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA non ti "sporchi" le mani ?
e mentre vi scrivo lavoro per il ministero della difesa.............
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA non ti "sporchi" le mani ? No...ma sicuramente voglio che certi lavori sian fatti bene... per cui..preferisco farli fare a chi ne sà più di me!
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà No...ma sicuramente voglio che certi lavori sian fatti bene... per cui..preferisco farli fare a chi ne sà più di me! ah si ? beh versa sul mio c/c e te li seppellisco io quelli che t'infastidiscono
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA ah si ? beh versa sul mio c/c e te li seppellisco io quelli che t'infastidiscono Sei serio??? Guarda che si fà l'affare....
Originariamente Scritto da Strega Klà Sei serio??? Guarda che si fà l'affare.... però ora che ci penso ..... siccome sei la strega Klà dovresti essere in grado di fare un incantesimo e farli scomparire o forse non hai superato l'esame per l'iscrizione all'albo delle "streghe" ?
Regole del Forum