ragazzi allora quale e' il piu' corto?tra mivv gp,mass o zard quale mi consigliate???

ragazzi allora quale e' il piu' corto?tra mivv gp,mass o zard quale mi consigliate???

ma di zard ci sono vari modelli!!!alcuni mi sembrano piu' lunghi!!o sono tutti uguali??
E assurdo nn riesco a decidere che scarico prendere!sto cercando qlke cosa di corto che faccia rumore e che sia bello!!!!non diremo l arrow non e omologato purtroppo!ma che costa all arrow omologarlo bo!!!vi prego aiuteremo a scegliere........
Ultima modifica di simonecannavale; 19/10/2010 alle 20:53 Motivo: UnionePost automatica
hp hyrdoform

[QUOTE=simonecannavale;3945275]ma di zard ci sono vari modelli!!!alcuni mi sembrano piu' lunghi!!o sono tutti uguali??
allora??![]()

allora lo zard corto e l'evo non omologato guardali qui Zard

quindi gli omologati sono tutti uguali sono i lunghi ?invece il corto e' quello nn omologato?...quello per la 2006 monta sulla 2008?sto in trttativa con uno che lo tiene montato su una 2006 come faccio a capire se monta sulla 2008??
Ultima modifica di simonecannavale; 20/10/2010 alle 16:15

io sulò sito ho visto che porta 2007-2010 vuol dire che monta uguale sia sulla 2007 che sulla 2008?come posso rendermi conto magari in foto?