
Originariamente Scritto da
Saraceno
Visto che la cosa sta finendo male vi invito a leggere la controversia che ho iniziato con il signor 7560matteob.
Leggete partendo dal basso e ditemi cosa ne pensate!!!
saraceno1969 09-Dic-06 alle 09:41:33 CET
Ecco fatto,appena pronunciata la magica parolina "Polizia Postale" il caro sig. Matteo è scomparso
nel nulla. Evidentemente ho colto nel segno!
saraceno1969 08-Dic-06 alle 11:10:59 CET
Di inutile c'è solo la sua presa in giro nei miei confronti, visto che ancora non ha fatto alcun
reclamo alla posta, dato che ora ha il mio numero di fax e ancora non mi ha inviato niente. Vuol dire
cxhe mi rivolgerò alla Polizia Postale e vedremo come va a finire.
7560matteob 08-Dic-06 alle 11:01:23 CET
se sa gia' come procedere e' inutile allora che mi interessi per il rimborso!
saraceno1969 08-Dic-06 alle 10:58:54 CET
Sta di fatto che a rimetterci devo solo essere io??? 346€ non sono mica mollichine per uno che lavora
onestamente. In più ancora non si trova il ricambio per il cell. Mi sa che farò come mi ha consigliato
un power seller mio amico.
7560matteob 08-Dic-06 alle 10:51:17 CET
si ma anche la mia mi aveva spiegato tutto!
saraceno1969 08-Dic-06 alle 09:34:22 CET
Il mio numero di fax è 0942626205 solo di mattina. Se poi leggeva il regolamento scritto dietro il
bollettino postale avrebbe visto che il reclamo va fatto dal mittente, cioè colui che ha materialmente
pagato la spedizione all'uffucio postale di partenza. Se non sbaglio quando le ho telefonato dalle
Poste di Taormina la signora addetta ai reclami le aveva spiegato tutto.
7560matteob 07-Dic-06 alle 14:10:44 CET
io non voglio incassare nulla! Alle poste mi e' stato detto che il reclamo doveva ferlo lei, la copia
non l'ho mandata perche' non trovavo piu' il numero di fax!
saraceno1969 07-Dic-06 alle 12:13:51 CET
Come mai allora io non ne so niente???
Mi ha detto che dovevo farlo io il reclamo, aggiungendo di
avermi spedito la documentazione necessaria per farlo, ma non mi è arrivato mai niente. Ho persino
inviato raccomandata con A.R. con la mia copia del bollettino di spedizione chiedendole di farmi avere
tramite fax copia del reclamo, ma anche di questo nessuna notizia.
Se ha fatto reclamo immediatamente
, perchè dopo un mese insisteva sul fatto che dovevo farlo io? Forse voleva incassare lei?
7560matteob 06-Dic-06 alle 11:37:43 CET
Il telefono era assolutamente nuovo, e integro, è stato danneggiato dalle poste, affermazione falsa
in quanto è stato chiesto il rimborso immediatamente!
saraceno1969 06-Dic-06 alle 10:42:02 CET
Oggetto non conforme alla descrizione: SAMSUNG SGH-D900 MINI SCHEDA DA 512 KB GARANZIA ITALIA (Numero170039890705)
Metodo di pagamento: bonifico bancario
Data di pagamento: 21-Ott-2006
Ulteriori dettagli: Oggetto descritto come nuovo aveva già due settimane di vita.
Spedizione descritta con "corriere"
invece è stato spedito con la Posta celere.
Arrivato rotto, a tuttoggi ancora non eseguito reclamo
da parte del venditore con conseguente mancato rimborso.
Imballaggio approssimativo, ha semplicemente
avvolto l'imballo originale con della carta da spedizione.