ma io gli auguro di venderne tantisime.....ma ne dubito fortemente!
il 1050 è stata davvero la moto del loro rilancio, ne vendevano 1500 in Italia all'anno, i primi due o tre anni, questa dubito fortemente che farà gli stesi numeri.....certo il mercato non è più lo stesso....ma neanche questa moto ha il fascino del 1050!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
aveva quei cerchi il ciao? non me li ricordavo...belli!!!!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
si ma anche la prima multistrada!
quando ha fatto l'hyper credo fosse pesantemente drogato...altrimenti non si spiega!
il 999 non mi dispiaceva....ma considerando quello che c'era prima 996 998 e quello che è venuto dopo 1098 si può dire che non fece certo un'opera d'arte...
(Brancaleone)
Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!
ragazzi un fate l'errore di confondere la cilindrata con lo stesso carattere del motore, se è parente di quello della gt, con il vecchio non ha molto da spartire lo stesso vale per il telaio.
gli occhi no, quelli sono inguardabili
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.