Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da SadShape Va che chesta l'è bela!! si la giaccha di quello dietro la moto non sembra male
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA ...la mia moto è differente!® Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
bella anche la sella
non mi piacciono i fianchetti, il resto non mi disgusta. PS: con sta borsa rigida come cazzo fai a guidare????
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da Silvan bella anche la sella anche il cupolino col preservativo... monofaro subito... dopo si pensa a cosa eliminare
Originariamente Scritto da D74 non mi piacciono i fianchetti, il resto non mi disgusta. PS: con sta borsa rigida come cazzo fai a guidare???? Anndando in ferie ho avuto borse molto più alte... mi facevano da appoggiamneto!!
Originariamente Scritto da D74 PS: con sta borsa rigida come cazzo fai a guidare???? tra l'altro issata sulla gobba... ci vogliono braccia da orango... Originariamente Scritto da legend78 anche il cupolino col preservativo... monofaro subito... dopo si pensa a cosa eliminare sono affranto
Ultima modifica di giorgiorox; 06/10/2010 alle 20:50 Motivo: UnionePost automatica
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox tra l'altro issata sulla gobba... ci vogliono braccia da orango... sono affranto per me levati i fianchetti...... non è così orrida.... per la gobba ci fai areografare un bel culo femminile.....
il tuo parere non conta, mezzo sangue jap
Originariamente Scritto da giorgiorox tra l'altro issata sulla gobba... ci vogliono braccia da orango... sono affranto giorgio, dai hai pur sempre la nuova tb, almeno è senza gobba e con gli occhietti che tanto ci mancano
Originariamente Scritto da D74 ...per la gobba ci fai areografare un bel culo femminile..... così dopo guidi solo col casco aperto Originariamente Scritto da legend78 giorgio, dai hai pur sempre la nuova tb, almeno è senza gobba e con gli occhietti che tanto ci mancano hai ragione... è che pesa 330 kg...
Ultima modifica di giorgiorox; 06/10/2010 alle 20:56 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum