Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giorgiorox così dopo guidi solo col casco aperto hai ragione... è che pesa 330 kg...
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
dai dentro la tua in permuta Giorgio ?
Originariamente Scritto da Intriplato dai dentro la tua in permuta Giorgio ? piuttosto mi compro una Bonneville
spesso un rutto vale più di mille parole
cmq sono meglio i fari nuovi che quelli vecchi verniciati di nero
Sir J ha ordinato la N. 1 ?
Originariamente Scritto da giorgiorox così dopo guidi solo col casco aperto hai ragione... è che pesa 330 kg... provala, ti giuro che è incredibile quanto sia agile e ben bilanciata io è da mò che dovrei rimettere in piedi il 955 e non lo faccio perchè col tb mi diverto da pazzi
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA ...la mia moto è differente!® Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
Originariamente Scritto da Notturno Sir J ha ordinato la N. 1 ? tze....lui aspetta la SE
Originariamente Scritto da F@bio tze....lui aspetta la SE più speciale di così, che volete!
Originariamente Scritto da legend78 provala, ti giuro che è incredibile quanto sia agile e ben bilanciata io è da mò che dovrei rimettere in piedi il 955 e non lo faccio perchè col tb mi diverto da pazzi ce l'ha la retro?
Originariamente Scritto da F@bio cmq sono meglio i fari nuovi che quelli vecchi verniciati di nero ghghghghgh
Regole del Forum