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Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: compatibilità streetR>Daytona

  1. #1
    TCP Rider
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    compatibilità streetR>Daytona

    ciao la mia street R dopo essersi fermata causa regolatore di tensione sembra necessiti di una nuova piastra di sterzo inferiore.
    Volevo sapere se il pezzo era lo stesso di quella daytona visto che ora ce n'è una in vendita nel mercatino!

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  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di D@v1d3
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    non capisco il nesso regolatore di tensione <---> piastra di sterzo



    comunque credo che non siano compatibili, il Leso aveva provato a sostituire quella superiore della Street con quella della Daytona ma non era possibile.
    Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di GIANFINITO
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    Citazione Originariamente Scritto da IrishCoffee Visualizza Messaggio


    non capisco il nesso regolatore di tensione <---> piastra di sterzo



    comunque credo che non siano compatibili, il Leso aveva provato a sostituire quella superiore della Street con quella della Daytona ma non era possibile.
    Se non ricordo male andava messa anche qualla inferiore

  5. #4
    Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
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    devi sostituirle tutte e 2, cambia l'interasse tra le forche e l'inclinazione dei fori..ovviamente poi devi sostituire anche il perno ruota
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

    VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di willy75
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    Q8 tutti!

    le piastre Day, son diverse da quelle della Street, quinid o le cambi entrambi o nada!

    e poi scusa, ma perchè devi cambiar la piastra sotto? mica l'ho capita!

  7. #6
    TCP Rider
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    il nesso è che il conce ha scoperto che ho il telaio crepato assieme ( e dalla) piastra di sterzo inferiore, quando ho portato la moto per are il regolatore di tensione...

    quindi anche se parliamo di una street R non posso prendere la piastra inferiore della daytona e montarla senza dover fare modifiche di adattamento..

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di DYD666
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    Citazione Originariamente Scritto da Ciubo Visualizza Messaggio
    il nesso è che il conce ha scoperto che ho il telaio crepato assieme ( e dalla) piastra di sterzo inferiore, quando ho portato la moto per are il regolatore di tensione...

    quindi anche se parliamo di una street R non posso prendere la piastra inferiore della daytona e montarla senza dover fare modifiche di adattamento..

    Sicuro?Hai visto i crepi?
    Non ci crederei, avresti dovuto accorgertene prima che il telaio e le piastre erano crepate, e non, il conce al momento di sostituirti il regolatore(in garanzia)

    "Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di willy75
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    Citazione Originariamente Scritto da DYD666 Visualizza Messaggio
    Sicuro?Hai visto i crepi?
    Non ci crederei, avresti dovuto accorgertene prima che il telaio e le piastre erano crepate, e non, il conce al momento di sostituirti il regolatore(in garanzia)

    Anche a me par strana sta cosa!

    Cavolo se si crepa il telaio, come minimo la moto diventa inquidabile, anche per solo una crepa!

    E poi, se così fosse, cioè a detta del mecca: la colpa è della piastra di sterzo inferiore.
    Allora a parer mio, è un difetto di costruzione, quindi la Triumph, deve correre eccome..............!

    Citazione Originariamente Scritto da Ciubo Visualizza Messaggio
    il nesso è che il conce ha scoperto che ho il telaio crepato assieme ( e dalla) piastra di sterzo inferiore, quando ho portato la moto per are il regolatore di tensione...

    quindi anche se parliamo di una street R non posso prendere la piastra inferiore della daytona e montarla senza dover fare modifiche di adattamento..
    Ciubo, per precisare nemmeno con modifiche di adattamento, ci monteresti una piastra Day su Street, almeno che ti fai allargare il foro canotto sulla piastra Day, con conseguente riduzione di spessore intorno al foro canotto su piastra, poi introduci a caldo una boccola, per riavere l'interasse, e le sedi per il canotto! poi fai la finitura della boccola a freddo, per avere gli interassi precisi al millesimo!

    E anche fatta così, ti assicuro che io per primo, te la sconsiglierei!

    Devi, se vuoi farlo per forza, prendere le piastre Day complete! e poi metterti i semi, visto che la Day non ha i fori riser!

    Se e avevo pronte, te mandavo le mie, per la Day, coi fori riser!
    Ultima modifica di willy75; 10/10/2010 alle 15:12 Motivo: UnionePost automatica

  10. #9
    TCP Rider
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    STREET TRIPLE
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    Ragazzi, io ho su la piastra inferiore del daytone e reativo perno, e quella superiore della street. Montate dal meccanico ufficiale triumph... ci stà alla perfezione!

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Fanthomas
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    2 Daytona 595
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    onde per cui tutti i dicorsi fatti fino ad ora nn servono a niente?
    MEGLIO PAZZI CHE PUPAZZI

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