Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Visualizza Risultati Sondaggio: CHE VE NE PARE DELLA NUOVA SPEED 2011???

Partecipanti
131. Non puoi votare in questo sondaggio
  • BELLA

    21 16.03%
  • ORRIBILE

    24 18.32%
  • DA VEDERE DI PRESENZA

    57 43.51%
  • DA QUALE SPACCIATORE SI STANNO FORNENDO IN CASA TRIUMPH???

    29 22.14%
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 62

Discussione: NUOVA SPEED TRIPLE 2011 CHE NE PENSATE???

  1. #31
    Nuovo TCP Rider L'avatar di paolo.bl
    Data Registrazione
    24/06/09
    Moto
    street triple jet black
    Messaggi
    44
    A me piace. solo che 135 cv sono pochi rispetto ai 144 della brutale e ai 155 della streetfighter

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Data Registrazione
    11/08/08
    Località
    Villaggio pinguino
    Messaggi
    30,551
    Citazione Originariamente Scritto da paolo.bl Visualizza Messaggio
    A me piace. solo che 135 cv sono pochi rispetto ai 144 della brutale e ai 155 della streetfighter
    per un uso stradale penso che avanzano!

  4. #33
    TCP Rider L'avatar di france56
    Data Registrazione
    20/03/09
    Località
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    Messaggi
    2,433
    L' esercito dei "voglio vederla dal vivo" , leggi "scettici" , è il più NUMEROSO!!!
    Devo dirlo:
    a me, dalle foto, sembra una GLADIUS con 2 fari!!!!

  5. #34
    TCP Rider L'avatar di VegetaTriple
    Data Registrazione
    20/09/07
    Località
    SIRACUSA
    Moto
    Vegeta Bike
    Messaggi
    3,097
    Citazione Originariamente Scritto da france56 Visualizza Messaggio
    L' esercito dei "voglio vederla dal vivo" , leggi "scettici" , è il più NUMEROSO!!!
    Devo dirlo:
    a me, dalle foto, sembra una GLADIUS con 2 fari!!!!
    ke ti devo dire....
    a sto punto speriamo veramente ke vedendola dal vivo e magari con due fari rotondi sia molto meglio xkè così non resta ke piangere
    Voglio tornare sull'ETNA!!!!!!!

    ma quanto è bello il Brunek...........

  6. #35
    TCP Rider L'avatar di paolopitta75
    Data Registrazione
    08/12/07
    Località
    cassano magnago
    Moto
    street triple bianca monster bicolore
    Messaggi
    180
    Citazione Originariamente Scritto da VegetaTriple Visualizza Messaggio
    noooooooooo per favore lasciami almeno la mia streettina!!!!
    ma come fai a dire ke non è male??? x me così non è più una triumph
    mi ricordo sin da piccolo ke si distingueva dalle altre per i suoi magnifici occhioni ed ora hanno messo degli occhi di una mosca strabica....

    AIUTO!!!!!!!!
    vorrei ricordarvi che non è nata con gli occhioni.............

  7. #36
    TCP Rider L'avatar di 4porri
    Data Registrazione
    02/03/09
    Messaggi
    373
    A dire il vero sono rimasto un pò basito quando l'ho vista la prima volta. La linea dei fari rompe molto con il passato ed è inevitabile che spaccherà in due noi appassionati che, da certo punti di vista, siamo un pò conservatori.
    A me nn dispiacciono però quei due nuovi fari sebbene mi ricordino un pò la benelli tnt ma credo che dovrei vederla dal vivo.
    Ma nn do molta importanza all'estetica quanto alla dote dinamiche di una moto e dopo aver letto le caratteristiche tecniche ho preso immediatamente una decisione. NON comprerò mai questa moto.
    Anzi mi tengo stretta la mia streettina.
    E pensare che in un angolino della mia testa c'era l'idea, un giorno, di fare un upgrade e prendermi una speed. Aspettavo proprio di vedere il nuovo modello che pensavo nn avrebbe più risentito di una progettazione molto in là con gli anni e invece... 3 kg in meno e una manciata di cavalli in più???????
    Ma cos'è uno scherzo???
    214 kg?? a secco???!!!!
    Ma cos'è una moto da granturismo???
    Nessuno ha detto agli amici di hinckley che siamo nel XXI secolo?
    Io speravo che seguissero la strada tracciata dalla street, tanti cavalli e pochissimo peso.
    Vogliamo fare dei numeri?
    Ecco con una cilindrata del genere 140-150 cavalli al giorno d'oggi si ottengono in maniera piuttosto semplice da un propulsore moderno. Le hypersport oramai veleggiano tutte sui 200 (v. nuova kawa) quindi credo che esista la tecnologia per ottenere simili livelli (cioè quelli di una hypersport di 5-6 anni fà) ottenendo coppia a quintalate e un'erogazione molto pulita e vigorosa in basso com'è giusto che sia su una moto come quella. Il nn aver ottenuto simili prestazioni dall'unità propulsiva significa solo una cosa: l'unità propulsiva nn è stato affatto riprogettata da zero come i numeri di mercato e il buonsenso avrebbero imposto dopo tanti anni di onorata carriera.
    Ma se sulla potenza avrei anche chiuso un occhio (alla fine 130 cv bastano e avanzano per divertirsi sul misto), nn chiudo un bel nulla se nn il portafogli davanti al dato della massa del veicolo.
    214 kg a secco sono un dato agghiacciante per una moto di nuova e moderna progettazione, per di più nuda.
    Una monster 1100 pesa 169 kg, e va bene che ha un cilindro in meno ma come si giustificano su una moto di pari cilindrata e segmento 44 e ripeto quarantaquattro kilogrammi in più??????? E' come portare una zavorrina sempre con sè?!
    Una brutale 990 pesa 190 kg malgrado sia un 4 cilindri con prestazioni superiori... una superduke 189, addirittura quel cancello senza pretese della fz1 pesa 10 kg in meno.
    E questo quando con la street hanno dimostrato di saper costruire moto leggerissime (e potenti).
    Io credo che il problema sia da ascrivere principalmente al propulsore oltre che ad una non nuova progettazione di tutto il sistema-moto.
    Questo più che altro mi sembra un restyling.
    Insomma ci son rimasto veramente male.
    Peccato.

  8. #37
    TCP Rider L'avatar di Bon Scott
    Data Registrazione
    29/08/09
    Località
    Teglio (Sondrio)
    Moto
    Street Triple fusion white
    Messaggi
    55
    Citazione Originariamente Scritto da 4porri Visualizza Messaggio
    214 kg a secco sono un dato agghiacciante per una moto di nuova e moderna progettazione, per di più nuda.
    Una monster 1100 pesa 169 kg, e va bene che ha un cilindro in meno ma come si giustificano su una moto di pari cilindrata e segmento 44 e ripeto quarantaquattro kilogrammi in più??????? E' come portare una zavorrina sempre con sè?!
    Una brutale 990 pesa 190 kg malgrado sia un 4 cilindri con prestazioni superiori... una superduke 189, addirittura quel cancello senza pretese della fz1 pesa 10 kg in meno.
    .
    Il dato del peso credo sia fuorviante: per la Speed attuale dichiarano 189Kg a secco pertanto mi pare ovvio che i 214Kg della nuova si riferiscano a moto con tutti i liquidi al massimo. Teoricamente la nuova a secco dovrebbe fare 186Kg.

  9. #38
    TCP Rider L'avatar di VegetaTriple
    Data Registrazione
    20/09/07
    Località
    SIRACUSA
    Moto
    Vegeta Bike
    Messaggi
    3,097
    4 PORRI MI PARE KE HAI RIASSUNTO BENISSIMO IL TUTTO BENISSIMO!!!!
    apparte l'estetica non mi pare regga il passo cn la concorrenza....

    Citazione Originariamente Scritto da paolopitta75 Visualizza Messaggio
    vorrei ricordarvi che non è nata con gli occhioni.............
    io l'ho vista sempre così sin da piccolo
    Ultima modifica di VegetaTriple; 09/10/2010 alle 10:57 Motivo: UnionePost automatica
    Voglio tornare sull'ETNA!!!!!!!

    ma quanto è bello il Brunek...........

  10. #39
    TCP Rider L'avatar di swan8000
    Data Registrazione
    13/02/10
    Località
    Macerata
    Moto
    Street Triple R "La Poderosa"
    Messaggi
    232
    è una Benelli....
    ORGOGLIOSO DI ESSERE MACERATESE,
    FIERO DI ESSERE MARCHIGIANO.

  11. #40
    TCP Rider L'avatar di Luca 87 street
    Data Registrazione
    13/12/09
    Località
    ancona
    Moto
    street triple
    Messaggi
    142
    A me piace molto,l'idea dei fari non rotondi non è affatto male ricorda molto la Benelli,invece la coda con il portarga originale e i due scarichi assomiglia ad un moster ultimo tipo!cmq spero di vedrla presto dal vero!

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nuova Speed Triple 2011: tutte le immagini e le informazioni
    Di Marco Manila nel forum Speed Triple
    Risposte: 1800
    Ultimo Messaggio: 27/06/2011, 15:47
  2. Nuova speed triple 2011
    Di Nerozz nel forum Speed Triple
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 21/10/2010, 18:43
  3. nuova speed triple 2011
    Di MAO74 nel forum Speed Triple
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28/09/2010, 13:30
  4. NUOVA SPEED TRIPLE 2011: PRIME FOTO UFFICIALI!!!
    Di crispeed80 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28/09/2010, 10:24
  5. nuova speed triple 2011 è una bufala?
    Di squalofranz nel forum Speed Triple
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 15/09/2010, 17:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •