Ciao ragazzi,
ho questa domanda che sembrerà alquanto bizzarra. Vorrei sapere se, con una opportuna mappatura, è possibile depotenziare la mia Speed 01 (tesoro!) senza compromettere il suo 3 cilindri. Infatti, vorrei che mia morosa prendesse la patente però mi rendo conto che darle in mano un mostro da 120 cv e 200 kg non sia la cosa più semplice al mondo per fare pratica (anche se io l'ho fatto). Del resto non voglio che in casa entri una zozzeria tipo Kawa Er-6n
, che sarebbe sì più adatta, ma che non sopporto
Che mi dite? Mi rendo conto che è un atto d'amore superiore (povera speed!) che non tutti capiranno, e che anche io faccio fatica a capire appieno. In ogni caso sentiamo cosa si può fare...però una donna che guida una speed triple 2001 è una gran figa![]()

) senza compromettere il suo 3 cilindri. Infatti, vorrei che mia morosa prendesse la patente però mi rendo conto che darle in mano un mostro da 120 cv e 200 kg non sia la cosa più semplice al mondo per fare pratica (anche se io l'ho fatto). Del resto non voglio che in casa entri una zozzeria tipo Kawa Er-6n
, che sarebbe sì più adatta, ma che non sopporto