Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ma cosa tiene in mano ??
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo ma cosa tiene in mano ?? La pochette dei condom, credo
https://inmotocolcinghio.wordpress.com/
a me e Fitness non scrivono mai le orientali
Originariamente Scritto da Sam il Cinghio La pochette dei condom, credo sempre pronta ...
Originariamente Scritto da Sam il Cinghio La pochette dei condom, credo allora e meglio stare alla larga
Originariamente Scritto da Sam il Cinghio ...ho le mie ammiratrici dall'est sorelle, cugine, amiche, vicine di casa, semplici conoscenti ne ha sta tipa?
...kiteboarding is not a crime..!!! - Sezione Romana Triumph -
Originariamente Scritto da Sam il Cinghio ...ho le mie ammiratrici dall'est la voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
Originariamente Scritto da vulcano la voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se vuoi te la passo, io sono gia' fidanzato con due ucraine ed una bulgara
Originariamente Scritto da Intriplato a me e Fitness non scrivono mai le orientali manco un sms
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da vulcano la voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! eccolo e arrivato ciaoooooo vulva
Regole del Forum